È il momento delle riflessioni: D’Agostino, stordito dalla roboante sconfitta (0-3) casalinga di sabato sera contro il Monopoli ha rassegnato le dimissioni. Gesto forte, capace di mozzare il fiato a tutti: dalla dirigenza ai calciatori tutti preferiscono il silenzio.
E gli unici a conservare il fiato sono i tifosi che sabato allo stadio e attraverso il web hanno chiarito il proprio punto di vista: fiducia incondizionata in D’Agostino, critiche, a tratti pesanti nei confronti di squadra e dirigenza.
Il momento della Casertana è nerissimo e tre sconfitte consecutive in casa la squadra rossoblù non le subiva da quasi vent’anni: inevitabile la caccia al colpevole da parte della tifoseria. La poca esperienza da parte del consulente sportivo Martone e la scarsa verve dimostrata dalla squadra in alcuni frangenti decisivi delle partite sono al centro delle polemiche. In seno alla società è il momento di profonde riflessioni.
Il presidente D’Agostino, nella prima mattinata, si è informato sulle reazioni dei tifosi e della stampa dopo le clamorose dimissioni, ha incassato con piacere l’endorsement della piazza e si è rifugiato nella serenità familiare.
I Campi Flegrei hanno fatto registrare nuove scosse di terremoto nella serata di ieri, poco… Leggi tutto
Stava per trascorrere il Natale in famiglia, insieme a moglie e figli, ma il latitante… Leggi tutto
La magia del Natale avvolge l'intera giornata, infondendo un'atmosfera di pace e armonia. Le stelle… Leggi tutto
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto