Ultime Notizie

Caserta, botte al figlio del boss Sandokan: saranno ascoltati i testimoni

Condivid

Caserta. Rissa e botte al figlio del boss dei Casalesi: gli inquirenti convocano i testimoni. Saranno ascoltati nelle prossime ore dalla procura di Napoli Nord alcune persone che erano presenti alla rissa scoppiata qualche sera fa in un locale a Carinaro, comune casertano alle porte di Aversa, alla quale era presente anche Ivanhoe Schiavone, figlio del boss del clan dei Casalesi, Francesco Schiavone detto Sandokan.
Persone che potrebbero dare informazioni utili sul motivo che ha spinto decine di ragazzi a venire alle mani tra loro improvvisamente. La Procura diretta da Francesco Greco sta indagando sulla lite degenerata in scontro fisico nella quale il figlio del capoclan è stato pestato. La notizia di reato da parte della polizia giudiziaria è stata inviata anche alla Direzione distrettuale antimafia di Napoli proprio per la presenza del ragazzo nel gruppo di rissanti. Ivanhoe Schiavone è il quarto figlio di Sandokan, detenuto da decenni al 41bis; anche il ragazzo è stato coinvolto in indagini e procedimenti giudiziati, ed è stato assolto in un processo per estorsione nel 2015 e scarcerato. Gli altri tre fratelli, Nicola, Carmine ed Emanuele sono stati condannati per reati gravi.


Articolo pubblicato il giorno 27 Ottobre 2017 - 18:44
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Caserta, evade dai domiciliari e si proclama messia: arrestato 

Un 21enne di Caserta, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato ieri pomeriggio dai… Leggi tutto

19 Aprile 2025 - 15:19

Stadio Maradona e nuovo centro sportivo, De Laurentiis: “Pronto a iniziare i lavori. Il primo settembre si parte”

Aurelio De Laurentiis non si tira indietro e mette la faccia, ancora una volta, sul… Leggi tutto

19 Aprile 2025 - 15:10

De Laurentiis risponde a Conte: “Certe espressioni creano disagio, il Napoli crescerà. E ora un film su questa stagione”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non resta in silenzio e replica senza giri… Leggi tutto

19 Aprile 2025 - 15:02

Castellammare di Stabia, estorsione a imprenditore: arrestato 31enne

Castellammare – Si è presentato in azienda per riscuotere 500 euro pretesi con minacce, ma… Leggi tutto

19 Aprile 2025 - 14:58

Caserta, Pasqua sicura: carabinieri in campo con 100 uomini per controlli rafforzati

In vista delle festività pasquali, i carabinieri della Compagnia di Caserta intensificano i controlli in… Leggi tutto

19 Aprile 2025 - 14:51

Tragedia sull’A2: Vincenzo Garzillo, 21 anni, muore dopo giorni di agonia in ospedale

Salerno - Si è spento all'alba di oggi, dopo cinque giorni di disperata lotta tra… Leggi tutto

19 Aprile 2025 - 14:44