Cronaca Nera

Camorra, con la cattura di Niola ora Marco Di Lauro è più solo

Condivid

Secondo gli investigatori Emanuele Niola aveva un rapporto privilegiato con Marco Di Lauro, il boss “fantasma” latitante da 12 anni. L’ex gestore della piazza di spaccio del Rione dei Fiori arrestato ieri dai carabinieri in un autolavaggio di Secondigliano.
Era latitante da alcuni mesi perché è diventata definitiva la condanna a 6 anni e 7 mesi di carcere per traffico di droga. E’ stato tradito dalla sua passione per il Napoli e dall’acquisto del biglietto della prossima gara interna contro l’Inter.
Con la cattura di Niola ora Marco Di Lauro, ma più in generale la famiglia, perdono una sponda importante. Un uomo fidato sempre vicino agli interessi della cosca che sta cercando di riprendersi lo spazio a Secondigliano.
Lo aveva ricordato il questore di Napoli, Antonio De Iesu due settimane fa che la cattura di Marco Di Lauro è l’obiettivo prioritario delle forze dell’ordine napoletane. E’ ricercato anche dall’Interpol.
Leggende metropolitane, che non trovano conferme investigative, lo vogliono presente in zona e che ama spostarsi vestito da donna con parrucche e occhiali da sole.
Nelle ultime informative si parlava di una certa Cira, legata al clan Tamarisco di Torre Annunziata e di una villa sul Vesuvio. Nascondigli “bruciati” da tempo come quello sui Camaldoli di alcuni mesi fa.La caccia continua.

 


Articolo pubblicato il giorno 12 Ottobre 2017 - 12:32
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Paura per il figlio dell’ex Napoli Daniel Fonseca: rapito e derubato in Messico

Momenti di terrore per Nicolás Fonseca, centrocampista uruguaiano del León, club messicano di Liga MX.… Leggi tutto

1 Marzo 2025 - 16:19

Caserta, esibisce documento falso per incassare assegno: 57enne arrestata dai carabinieri

Avrebbe esibito un documento di riconoscimento riportante generalità sottratte ad una ignara donna ma con… Leggi tutto

1 Marzo 2025 - 15:43

Napoli: controlli sui taxi, 49 violazioni riscontrate e 3 sospensioni

Controlli della polizia locale di Napoli secondo quanto disposto dal Comitato provinciale per l'ordine e… Leggi tutto

1 Marzo 2025 - 15:36

Perseguitata per una sospetta relazione extraconiugale, 5 arresti

Per il sospetto di una relazione extraconiugale una donna di Scampia è stata sottoposta a… Leggi tutto

1 Marzo 2025 - 15:28

Napoli, intervento manutenzione del verde in viale Traiano

A partire da lunedì 3 marzo partiranno i lavori per un intervento di decoro urbano… Leggi tutto

1 Marzo 2025 - 14:31

Napoli, arrestato 51enne: dovrà scontare quasi 9 anni per devastazione e saccheggio

Napoli – Nel primo pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno arrestato un… Leggi tutto

1 Marzo 2025 - 14:24