“Non abbiamo paura di nessuno. Rispetto per tutti gli avversari, ma paura di nessuno. Sappiamo di essere forti, ce la giochiamo con loro con la fiducia di fare i tre punti”. Lo ha detto Jose’ Maria Callejon alla vigilia della sfida del Napoli contro il Manchester City.
“Dovremo fare la stessa gara dell’andata – ha detto l’esterno spagnolo – anche se non a Manchester non abbiamo iniziato la gara come dovremmo, ma anche nel finale del primo tempo e nella ripresa s’e’ visto che siamo forti e possiamo giocarcela. Dovremo scendere in campo con questa mentalita’, sapendo che e’ una gara importante e ci giochiamo il girone. Non so se sara’ decisiva ma e’ sicuramente importantissima”.
Ai cronisti che gli chiedevano se Napoli e City giochino il miglior calcio d’Europa, Callejon ha risposto: “Puo’ darsi, noi giochiamo benissimo, come loro che hanno Guardiola che fa sempre giocare bene le sue squadre. A noi l’arrivo di Sarri ha dato tanto, grazie a lui e al suo staff giochiamo così e dobbiamo continuare con questa filosofia”.
Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto