Portogallo e Francia ai Mondiali. Svezia e Grecia ai playoff, Olanda fuori. Sono questi i verdetti dell’ultima giornata dei gironi di qualificazione ai mondiali di Russia 2018.
A Lisbona il Portogallo di Cristiano Ronaldo batte la Svizzera 2-0 e conquista il primato del girone e l’accesso diretto alla fase finale del Mondiale, mandando gli elvetici agli spareggi grazie alla miglior differenza reti rispetto alla squadra del ct Petkovic.
In tribuna anche Madonna. Nel gruppo A la Svezia, nonostante il ko in Olanda per 2-0 con doppietta di Robben, guadagna i playoff, così come la Grecia che strapazza Gibilterra 4-0 nel gurppo H.
Francia in Russia senza passare dall’urna di Zurigo grazie al successo per 2-1 con la Bielorussia. L’Italia, seconda del suo girone, incontrerà il 10 e 14 novembre una tra Grecia, Irlanda, Irlanda del Nord o Svezia.
Oltre agli azzurri agli spareggi anche Svizzera, Croazia e Danimarca. La FIFA ha ufficializzato che il sorteggio si terrà a Zurigo martedì 17 ottobre alle ore 14.00.
Pollica. Aveva intuito di essere in pericolo e infatti pochi giorni prima di essere assassinato,… Leggi tutto
La nuova Ami rappresenta l'ultima novità di Citroen. In occasione della giornata inaugurale di Eicma… Leggi tutto
Il vice premier e ministro ha espresso preoccupazioni riguardo alla gestione dei cittadini stranieri irregolari… Leggi tutto
All'Ecomondo, la manifestazione dedicata alla sostenibilità e all'innovazione, Volvo Trucks ha presentato una selezione di… Leggi tutto
Le immatricolazioni di auto in Italia hanno subito un significativo calo nel mese di ottobre,… Leggi tutto
Il presidente del Veneto, Luca Zaia, ha espresso le sue opinioni riguardo ai possibili dazi… Leggi tutto