Ultime Notizie

Caivano, i carabinieri trovano 900 grammi di cocaina in un’auto abbandonata

Condivid

Caivano. Droga abbandonata in un’auto del Parco Verde di Caivano. I carabinieri hanno trovato in una Fiat Punto abbandonata, oltre 900 grammi di cocaina. L’auto era in visibile stato di abbandono all’interno del Parco Verde, e lo stupefacente era nel portabagagli in 15 involucri termosaldati, insieme a due bilancini. Sequestrata la coca ma anche la vettura, su cui- gravava un provvedimento di cessazione dalla circolazione.


Articolo pubblicato il giorno 27 Ottobre 2017 - 17:25
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, scontro auto moto in via Masoni: ferito grave

Napoli – Nel tardo pomeriggio di oggi, un violento scontro tra un'auto e una moto… Leggi tutto

28 Febbraio 2025 - 22:01

Campi Flegrei, allarme CO2: seminterrati off limits

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha emesso un'ordinanza urgente per vietare l'utilizzo di locali… Leggi tutto

28 Febbraio 2025 - 21:43

Superenalotto, il jackpot supera gli 81milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+' al concorso di oggi del Superenalotto. Realizzati invece  quattro 5 da… Leggi tutto

28 Febbraio 2025 - 21:23

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 28 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 28 febbraio: BARI 81 85 33 47 75… Leggi tutto

28 Febbraio 2025 - 20:51

Arzano, sfilata di Carnevale sotto il controllo di Polizia locale e Croce Rossa.

Arzano - Centinaia di alunni delle scuole materne, elementari e medie, hanno sfilato per le… Leggi tutto

28 Febbraio 2025 - 20:06

Papa Francesco, crisi di broncospasmo: è servita la ventilazione

Papa Francesco nel primo pomeriggio di oggi, "dopo una mattinata trascorsa alternando la fisioterapia respiratoria… Leggi tutto

28 Febbraio 2025 - 19:54