Cronaca Nera

Boscoreale, è una vedova di camorra la ‘signora della droga’ della Marchesa arrestata dai carabinieri

Condivid

E’ una vedova di camorra del clan Aquino -Annunziata del quartiere Marchesa di Boscoreale, la 42enne arrestata ieri perché vendeva cocaina in maniera particolare alle donne. E’ stata scoperta e arrestata dai carabinieri.
Si tratta di Annunziata Matrone  sorpresa mentre cedeva una dose di cocaina a una donna di 46 anni del rione che è stata segnalata alla Prefettura come assuntrice. I militari l’hanno sorpresa mentre passava sessanta euro attraverso le grate della finestra della camera da letto ricevendo in cambio la cocaina da quella della cucina. Un passaggio che non è sfuggito ai militari che tenevano sotto controllo considerata “la signora della droga della Marchesa”.
E quando i militari hanno fatto irruzione in casa la figlia 15enne della donna è corsa in bagno a scaricare il wc dove era stato gettato, secondo i carabinieri, un involucro contenente cocaina. La ragazzina è stata denunciata.Sul tavolino della cucina, però, c’erano ancora circa 3 grammi di crack già in dosi, bicarbonato con il quale venivano tagliate e preparate le dosi e altro materiale per il confezionamento delle dosi.
Nel portafogli, la signora della cocaina nascondeva oltre mille euro in contanti. I soldi sono stati sequestrati insieme alla droga. Al momento dell’arresto, Annunziata Matrone ha accusato un malore ed è stata trasportata in ospedale per alcuni controlli. Giudicata con rito direttissimo il giudice Fernanda Iannone del tribunale di Torre Annunziata ha convalidato l’arresto e disposto il trasferimento ai domiciliari in un’altra abitazione, stavolta a Pompei.
La Matrone aveva già diversi precedenti per spaccio di droga. Gli ultimi erano datati 2015 e 2012, quando era finita in manette su esecuzioni di ordinanze.


Articolo pubblicato il giorno 22 Ottobre 2017 - 09:26
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Mondragone, si schianta con l’auto muore 27enne di Sparanise

Secondo incidente mortale sulle strade della provincia di Caserta nella giornata di ieri. la seconda… Leggi tutto

24 Novembre 2024 - 07:13

Napoli, picchia la compagna con una cintura: arrestato

Napoli. Una violenza che ricorda casi di anni fa: la compagna picchiata con una cintura… Leggi tutto

24 Novembre 2024 - 06:50

Oroscopo di oggi 24 novembre 2024

Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 24 novembre 2024, con le previsioni per ogni segno zodiacale:… Leggi tutto

24 Novembre 2024 - 06:30

Terremoto Irpinia: Piantedosi e Musumeci in visita al monumento per le vittime

Sant'Angelo dei Lombardi ha ospitato una cerimonia commemorativa al Parco della Memoria, dove si è… Leggi tutto

24 Novembre 2024 - 00:24

Arzano dichiara guerra ai “zozzoni”: oltre quaranta sanzioni e due denunciati.

Arzano. Insozzano la città con i rifiuti, oltre quaranta sanzioni e due denunciati. La polizia… Leggi tutto

23 Novembre 2024 - 22:08

Benevento, resta libero il pluri pregiudicato Vincenzo D’Onofrio

Vincenzo D’Onofrio, pluripregiudicato e noto come “O’ Mangiavatt”, non sarà sottoposto alla misura della casa… Leggi tutto

23 Novembre 2024 - 21:50