Blitz antidroga a Caivano: arresti al parco Verde e nelle Iacp di via Atellana

Condivid

Punti Chiave Articolo

    Ancora arresti di spacciatori da parte degli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Afragola a Caivano. Il primo all’interno del noto Parco Verde e il secondo invece all’interno del rione IACP di via Atellana.
    Nel primo caso in manette è finto Angelo Ponticelli, pregiudicato di 40anni, responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.I poliziotti durante un servizio di appostamento, finalizzato al contrasto ed alla repressione dei reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato l’uomo sostare tra le auto parcate nei pressi dell’isolato C4/1.
    Lo stesso veniva avvicinato da numerose persone che, dopo avergli consegnato delle banconote, ricevevano in cambio degli involucri che custodiva in un borsello.
    I poliziotti, avendo assistito allo scambio droga/soldi, tempestivamente bloccavano lo spacciatore.Da un controllo effettuato, Ponticelli veniva trovato in possesso di un borsello, all’interno del quale, si rinvenivano 87 dosi contenenti cocaina ed eroina, nonché la somma di Euro 190, suddivisa in banconote di piccolo taglio
    .L’uomo, scarcerato dagli arresti domiciliari 6 mesi fa per analogo reato, è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Poggioreale.
    Invece all’interno del rione IACP di via Atellana è stato arrestato Luigi De Lia responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.I poliziotti hanno notato il giovane, nei pressi del portoncino d’ingresso della scala H, cedere della sostanza stupefacente ad un acquirente.
    Grazie al pronto intervento dei poliziotti l’uomo è stato bloccato nell’androne delle scale con ancora in mano una bustina di cellophane contenente numerosi involucri di plastica.Gli agenti hanno rinvenuto, inoltre, all’interno della tasca sinistra dei pantaloni, la somma di Euro 245 suddivisa in banconote di piccola taglia.
    La bustina di cellophane invece conteneva 49 cilindretti in plastica contenenti cocaina ed eroina.Il giovane, scarcerato nel novembre 2016 dal regime degli arresti domiciliari, a cui era sottoposto perché responsabile di una rapina, è stato arrestato e condotto alla casa circondariale di Poggioreale.
    Due giorni fa nelle stesse palazzine popolari era stato arrestato il 43enne Giuseppe Massaro mentre spacciava eroina.


    Articolo pubblicato il giorno 13 Ottobre 2017 - 12:02
    Redazione

    Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

    Pubblicato da
    Redazione

    Ultime Notizie

    Natale, il cardinale serve i poveri alla mensa: “Anno difficile per Napoli, ma c’è speranza”

    Il cardinale Mimmo Battaglia, arcivescovo di Napoli, ha mostrato un gesto di solidarietà servendo ai… Leggi tutto

    25 Dicembre 2024 - 17:09

    Napoli, militari soccorrono 40enne colpito da infarto in piazza Garibaldi

    Una pattuglia di militari del Raggruppamento Campania, coinvolto nell'operazione 'Strade Sicure', ha effettuato un intervento… Leggi tutto

    25 Dicembre 2024 - 17:01

    Aquila reale gravemente ferita salvata dai veterinari dell’Asl nel Napoletano

    Un'aquila reale, esemplare maschile di circa 4 chili e con apertura alare di 2 metri,… Leggi tutto

    25 Dicembre 2024 - 15:39

    Tragedia di Natale a Sessa Aurunca: Anna Maria Di Spirito perde la vita in un incidente stradale

    Sessa Aurunca. La comunità di Maiano, frazione di Sessa Aurunca, è stata sconvolta nella notte… Leggi tutto

    25 Dicembre 2024 - 13:16

    Due famiglie napoletane bloccate nella neve a Bocca della Selva: salvate dai vigili del fuoco

    Cusano Mutri. Disavventura natalizia per due famiglie napoletane, rimaste intrappolate nelle loro auto a causa… Leggi tutto

    25 Dicembre 2024 - 12:57

    Natale violento: oggi ti taglio la testa: arrestato marito orco a Forio d’Ischia

    Forio d'Ischia. Una vigilia di Natale che nessuno dimenticherà. In un tranquillo vicolo di Forio… Leggi tutto

    25 Dicembre 2024 - 12:48