“Dalle stelle alle stalle”. E’ il commento piu’ diffuso tra i tifosi Benevento all’indomani della nona sconfitta consecutiva della squadra neo promossa, ancora a quota zero in classifica.
“Non siamo la ‘Cenerentola’ del campionato – dice un tifoso – ma la ‘Bella addormentata'”. Opinione diffusa tra i sostenitori del club sannita e’ che i calciatori in campo non fanno gruppo, dimostrano di non avere attaccamento per la maglia e non sono dei veri lottatori come i “gladiatori Sanniti” della storia
. I tifosi del Benevento criticano duramente la dirigenza della societa’, i calciatori ed anche l’allenatore Marco Baroni. “Nonostante sia stato il tecnico che ha portato il club in serie A, un sogno coltivato da 88 anni, ora e’ tempo di andare via”. “Certo – commenta un esponente del tifo organizzato giallorosso – miracoli non se ne possono fare, soprattutto con la campagna acquisti fatta dal patron Vigorito, ma dopo nove giornate ci saremmo aspettati almeno qualche punto in classifica.
E se a giugno siamo balzati agli onori della cronaca nazionale per la scalata del Benevento dalla Lega Pro alla serie A in due anni, oggi siamo la barzelletta in Europa”.
In queste ore, intanto, il presidente Oreste Vigorito starebbe vagliando l’ipotesi di sostituire l’allenatore, forse gia’ prima della gara di mercoledi’ contro il Cagliari.
La Juventus torna alla vittoria e si rilancia in classifica: il successo per 2-0 contro… Leggi tutto
Dopo aver conquistato il pubblico in tutta Italia, il Motor Show Italia approda a Napoli… Leggi tutto
Torre Annunziata si prepara a una svolta per il quartiere Penniniello: il Ministero delle Politiche… Leggi tutto
Francesco Totti torna a far parlare di sé: ospite della trasmissione Twitch Viva El Futbol,… Leggi tutto
RIAD – Cristiano Ronaldo non prenderà parte alla sfida di Champions League asiatica tra il… Leggi tutto
Napoli - Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha ritenuto di sollecitare quarantacinque amministrazioni… Leggi tutto