“La fiducia del presidente? Non penso a questo, ci tengo troppo alla squadra”. Così Marco Baroni, allenatore del Benevento, commenta la nona sconfitta in campionato contro la Fiorentina.
“In questo momento è una situazione che mette tutti in grande disagio. La squadra però ci crede ancora, dobbiamo recuperare alcuni giocatori e migliorare la condizione di qualcuno. Se ne esce solo non mollando, credendoci e cercando di trovare un acuto che crea fiducia”, ha aggiunto il tecnico giallorosso a RadioUno.
“Certo non è un momento fortunato, abbiamo creato gioco ma abbiamo difficoltà nella finalizzazione”, ha spiegato Baroni. “Bisogna continuare a crederci. I ragazzi stanno vivendo difficolta’ palesi.
Abbiamo la necessita’ di reagire e recuperare alcuni giocatori importanti: loro di certo ci potranno aiutare a uscire da questa situazione. Anche oggi, pero’, abbiamo costruito qualche cosa.
Per esempio, nel primo tempo abbiamo tenuto testa per lunghi tratti alla Fiorentina. Dopo lo svantaggio, infatti, siamo stati piu’ volte pericolosi e abbiamo colpito un palo clamoroso. Li’ potevamo riaprire la gara.
Poi a inizio ripresa la Fiorentina ha raddoppiato e li’ sono tornati a galla tutti i nostri problemi”, ha aggiunto il tecnico del Benevento.
La splendida coreografia "Anema e core" della due curve del #Maradona prima di Napoli-Fiorentina hanno… Leggi tutto
Ercolano - Una vicenda che riporta alla mente i fatti di Napoli dello scorso gennaio,… Leggi tutto
Un ordigno artigianale ha scosso Castel San Giorgio nel cuore della notte, precisamente alle 2… Leggi tutto
Napoli – Notte di violenza nel cuore della città: i carabinieri della compagnia Stella sono… Leggi tutto
Napoli – Una rapina violenta si è consumata ieri sera nel cuore della città. Un… Leggi tutto
Pozzuoli – Una nuova notte di scosse nei Campi Flegrei, con il sisma più intenso… Leggi tutto