“La fiducia del presidente? Non penso a questo, ci tengo troppo alla squadra”. Così Marco Baroni, allenatore del Benevento, commenta la nona sconfitta in campionato contro la Fiorentina.
“In questo momento è una situazione che mette tutti in grande disagio. La squadra però ci crede ancora, dobbiamo recuperare alcuni giocatori e migliorare la condizione di qualcuno. Se ne esce solo non mollando, credendoci e cercando di trovare un acuto che crea fiducia”, ha aggiunto il tecnico giallorosso a RadioUno.
“Certo non è un momento fortunato, abbiamo creato gioco ma abbiamo difficoltà nella finalizzazione”, ha spiegato Baroni. “Bisogna continuare a crederci. I ragazzi stanno vivendo difficolta’ palesi.
Abbiamo la necessita’ di reagire e recuperare alcuni giocatori importanti: loro di certo ci potranno aiutare a uscire da questa situazione. Anche oggi, pero’, abbiamo costruito qualche cosa.
Per esempio, nel primo tempo abbiamo tenuto testa per lunghi tratti alla Fiorentina. Dopo lo svantaggio, infatti, siamo stati piu’ volte pericolosi e abbiamo colpito un palo clamoroso. Li’ potevamo riaprire la gara.
Poi a inizio ripresa la Fiorentina ha raddoppiato e li’ sono tornati a galla tutti i nostri problemi”, ha aggiunto il tecnico del Benevento.
TOC non generata: nessun titolo trovato.
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 24 dicembre: BARI 26 50 16 58 61… Leggi tutto
Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Pozzuoli nella notte di ieri, culminando… Leggi tutto
A Napoli, come in molte altre grandi città, le difficoltà quotidiane non mancano. Tuttavia, negli… Leggi tutto
Nella giornata di oggi, dall'Ostello di Campo Imperatore giungono notizie preoccupanti riguardo la situazione di… Leggi tutto
Momenti di paura si sono vissuti a Licola durante uno spettacolo del circo M. Orfei,… Leggi tutto
Un episodio spiacevole ha segnato un evento natalizio a Venezia, durante il quale un gruppo… Leggi tutto