Bacoli. La famiglia ha deciso di far rivivere Luigi in latri corpi. E’ stato dato infatti l’ok per la donazione degli organi di Luigi della Ragione il 19enne di Bacoli morto ieri per le conseguenze del grave incidente stradale che si è verificato nella notte tra domenica e lunedì in via Lido Miliscola sul trivio di Capo Miseno.
Il suo cuore ha cessato di battere nel pomeriggio di ieri nell’ospedale Santa Maria delle Grazie, dove era ricoverato nel reparto di Rianimazione e terapia intensiva. La famiglia seppur colta dalla disperazione, ha acconsentito alla donazione degli organi. Intanto continuano le indagini per stabilire l’esatto dinamica dell’incidente che ha causato la morte di Luigi. Miracolosamente i due amici che erano in auto con lui sono rimasti illesi.
La notizia della sua morte ha destato molto scalpore a Bacoli e nella zona flegrea. La sua bacheca facebook è stata invasa di ricordi e foto di amici e amiche.
Commovente il messaggio di Emilio corredato da nove foto insieme a Luigi: “Amico mio, hai lascito un vuoto dentro di me incolmabile, eri un ragazzo come pochi, solare, gentile, sempre col sorriso sulle labbra ma sopratutto sempre disponibile per tutti.
Purtroppo questa vita ingiusta, ti ha portato via troppo presto, senza salutarci, senza avvisare..Eri una di quelle persone su cui potevi sempre contare, contare per davvero… Non ti dimenticherò mai, eri e sarai sempre nel mio cuore… e questo non sarà un addio, ma un arrivederci perché un giorno ci rincontreremo tutti e continueremo a fare ciò che ci faceva più divertire, ritorneremo a bere e ballare!
Arrivederci DIERRE
Ti voglio bene !
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto