Walter Alfredo Novellino mette in guardia l’Avellino per la sfida di Parma: “Ben attenti però a tenere la strada. La vittoria con la Pro Vercelli ci ha dato una buona dose di fiducia indispensabile dopo tre sconfitte tra cui quella pesantissima nel derby.
Incontriamo una squadra in salute, forte ma sarà il campo a dire la verità. Noi stiamo bene; qualche problemino a qualche giocatore, ma nel complesso siamo pronti. In casa si fa sempre un po’ più fatica, visto che si deve costruire e bisogna aprirsi, ma il Parma ha comunque una struttura importante contro cui dovremo prendere precauzioni e, naturalmente, sfruttare le nostre caratteristiche e le nostre strutture.
Sarà una partita di quelle che a me piace giocare avendo elementi che potranno far bene, al di là del gioco e dei moduli, l’importante sarà l’approccio: non amo le vie di mezzo, non mi piacciono le auto che salgono di numero di giri lentamente, ma quelle che azionano il turbo, domani proveremo a farlo, senza però rischiare di sbiellare il motore.
Siamo una squadra che gioca al calcio cui in questo momento mancano i risultati, parecchi, ma dico che alla fine chi gioca bene, vince. Vero è che abbiamo dei difetti ma li correggeremo, miglioreremo; ovvio che proveremo a rimediare alle difficoltà. Il turn over? Il mio passato è chiudere e ripartire»”
Le premonizioni dell'astrologo, medico, speziale e chiaroveggente francese Nostradamus continuano a suscitare interesse e discussioni.… Leggi tutto
Ci sono stati incidenti di caduta di calcinacci dal tetto della scuola De Amicis, ubicata… Leggi tutto
È successo la sera della vigilia. Il suicidio ha provocato lo stop automatico al mezzo… Leggi tutto
Una semplice ambientazione natalizia può bastare a considerare un film come "un film di Natale"?… Leggi tutto
Trenitalia introduce significative novità per migliorare l'esperienza dei viaggiatori a partire dal 1° gennaio 2025.… Leggi tutto
Durante la Vigilia di Natale, via Roma ad Aversa è stata teatro di tensioni quando… Leggi tutto