Il consigliere comunale di Grumo Nevano, avvocato Gaetano Di Bernardo del gruppo”Storia futura” interviene in merito aglia rresti del sindaco e di altre due persone tra cui un vigile urbano per una vicenda di corruzione che riguarda il comune di Grumo.
“Premesso che unitamente al gruppo che ho l’onore di rappresentare, nell’esprimere vicinanza umana per i clamorosi arresti di oggi,- dice Di Bernando- rimarco una netta presa di distanza dall’amministrazione coinvolta nella clamorosa vicenda giudiziaria. Certo è che nella nostra città non si era mai arrivati a così tanto penoso degrado politico.
Il lavoro di opposizione svolto insieme al gruppo in questi due anni e mezzo di consiliatura, sono stati esclusivamente caratterizzati da una strenua difesa degli interessi dei cittadini, della trasparenza e ripristino della legalità violata, mantenendo così fede al ruolo conferitomi dall’elettorato grumese.
Alla luce degli ultimi avvenimenti, si confida nella dignità morale, politica e istituzionale, affinchè tutti i colleghi Consiglieri comunali, provvedano a rassegnare le proprie dimissioni, onde scongiurare l’onta minacciosa e dannosa per la città dello scioglimento del Consiglio comunale per infiltrazione camorristica”.
Geolier è intervenuto di nuovo sulla questione giovanile e sui problemi della città di Napoli… Leggi tutto
Napoli.I funerali di Arcangelo Correra si svolgeranno domani, giovedì 14 novembre alle 15, nella chiesa… Leggi tutto
Padre e figlia sono stati condannati per aver aggredito un'infermiera presso l'ospedale Moscati di Aversa… Leggi tutto
La Regione Campania ha messo a segno un importante risultato nella lotta alla brucellosi, una… Leggi tutto
Il sindaco di Vico Equense, Giuseppe Aiello, ha deciso di azzerare la giunta comunale, una… Leggi tutto
La Federico II è terza al mondo per Farmacia e Scienze Farmaceutiche nella classifica GRAS… Leggi tutto