Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
Una donna di 85 anni e’ morta la notte scorsa all’ospedale di Borgo Trento di Verona in seguito alle ferite riportate dopo essere stata investita nei pressi del garage di casa dalla Toyota Land Cruise del marito 86enne.
Della tragedia e’ stata informati il pm di turno, Elisabetta Labate, al quale il Nucleo Infortunistica della polizia municipale del capoluogo scaligero ha gia’ inviato una prima informativa, per il reato di omicidio colposo, non essendo applicabile in area privata la nuova norma sull’omicidio stradale.
Nelle prossime ore verranno effettuati ulteriori accertamenti da parte degli agenti.
Napoli – Nel tardo pomeriggio di oggi, un violento scontro tra un'auto e una moto… Leggi tutto
Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha emesso un'ordinanza urgente per vietare l'utilizzo di locali… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso di oggi del Superenalotto. Realizzati invece quattro 5 da… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 28 febbraio: BARI 81 85 33 47 75… Leggi tutto
Arzano - Centinaia di alunni delle scuole materne, elementari e medie, hanno sfilato per le… Leggi tutto
Papa Francesco nel primo pomeriggio di oggi, "dopo una mattinata trascorsa alternando la fisioterapia respiratoria… Leggi tutto