Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
Roccapiemonte. Aggredisce un finanziere: finisce in manette un nocerino di origini polacche di 24 anni. I militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Nocera Inferiore hanno eseguito una misura cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di un giovane che aveva aggredito, a Roccapiemonte, un militare libero dal servizio per futili motivi.
Il finanziere aveva esortato l’aggressore ad avere una guida meno spericolata nel centro cittadino, ma il giovane invece di ascoltare il consiglio si era scagliato contro il militare. Immediate le indagini per identificare l’autore dell’aggressione con l’apertura di un fascicolo che ha portato all’emissione del provvedimento restrittivo nei confronti del giovane nocerino.
Napoli – Tragedia nel quartiere di Miano, dove un uomo di 69 anni è stato… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece centrati due '5'… Leggi tutto
Due aziende del Vesuviano sono finite sotto inchiesta per violazioni ambientali. L'Edilfer di Torre Annunziata… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 febbraio: BARI 29 40 34 55 66… Leggi tutto
Il coro del Teatro San Carlo di Napoli ha annunciato l'intenzione di avviare un'azione legale… Leggi tutto
Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha messo in atto un servizio straordinario… Leggi tutto