195 persone sono state arrestate in una maxi-operazione che ha smascherato 298 transazioni per biglietti aerei acquistati con l’illecito utilizzo di carte di credito in 61 paesi.
Lo ha reso noto con un comunicato stampa la Polizia di Stato, che ha partecipato ala decima operazione “Global airport action day” dal 16 al 20 ottobre, con i colleghi dei corpi di polizia degli altri paesi coinvolti, con il supporto di Interpol, Europol, Ameripol, Frontex, Eurojust e Iata. L’attivita’ investigativa ha interessato 226 aerostazioni nei cinque continenti.
In Italia, il Servizio Polizia Postale e delle Comunicazioni ha allestito una Sala operativa nazionale, con compiti di coordinamento del personale sul territorio, che ha operato in 19 aeroporti e ha portato alla verifica di 18 posizioni e alla denuncia di 5 persone, tra Milano Malpensa, Napoli Capodichino, Roma Fiumicino e Catania Fontana Rossa, trovate in possesso di biglietti aerei acquistati con carte utilizzate in frode. (Ren) NNNN
NAPOLI – Federico Dimarco esce dal big match contro il Napoli con un gol straordinario… Leggi tutto
Il pareggio contro l’Inter non frena l’entusiasmo del Napoli, che con il punto conquistato al… Leggi tutto
L’Inter esce dal Maradona con un pareggio prezioso, ma con qualche rimpianto: dopo l’1-1 contro… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 1 marzo: BARI 80 06 90 64 72… Leggi tutto
NAPOLI – Il Napoli tiene viva la corsa scudetto con un pareggio all'ultimo respiro contro… Leggi tutto
NAPOLI – Episodio discusso al Maradona durante il big match tra Napoli e Inter: sul… Leggi tutto