Vota il migliore in campo del Napoli nel derby col Benevento. IL SONDAGGIO

Condivid

Il Napoli strapazza il Benevento nel primo derby storico in serie A con una tripletta di Mertens e poi i gol di Allan, Insigne e Callejon. Vota il migliore in campo del Napoli.

[totalpoll id=”134412″]

 NAPOLI-BENEVENTO 6-0 

 NAPOLI (4-3-3): Reina sv; Hysaj 6, Albiol 6, Koulibaly 6, Ghoulam 7; Allan 7 (29′ st Rog sv), Jorginho 6, Hamsik 6.5; Callejon 7 (21′ st Ounas 6.5), Mertens 7, Insigne 7.5 (12′ st Giaccherini 6.5). In panchina: Rafael, Sepe, Mario Rui, Maggio, Maksimovic, Zielinski, Chiriches, Diawara, Milik. Allenatore: Sarri 7.

BENEVENTO (4-4-2): Belec 5.5; Venuti 5, Lucioni 5, Antei 6 (35′ pt Letizia 5), Di Chiara 5.5; Lombardi 5.5 (32′ st Parigini sv), Chibsah 4.5, Viola 5, Lazaar 5; Armenteros 5 (10′ st Cataldi 6), Coda 5. In panchina: Brignoli, Del Pinto, Gyamfi, Memushaj, Kanoute’, Puscas, Gravillon, Brignola. Allenatore: Baroni 5.

ARBITRO: Irrati di Pistoia 6.

RETI: 3′ pt Allan, 15′ pt Insigne, 27′ pt Mertens, 32′ pt Callejon; 20′ st Mertens (rig.), 45′ st Mertens (rig.).

NOTE: giornata mite; terreno di gioco in buone condizioni. Ammonito: Letizia, Chibsah. Angoli: 8-1 per il Napoli. Recupero: 2′; 1′.


Articolo pubblicato il giorno 17 Settembre 2017 - 17:04
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Roma, muore a 13 anni colpito da proiettile mentre giocava in casa con una pistola

ROMA – È morto questa mattina, intorno alle 6, il ragazzo di 13 anni rimasto… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 14:13

Lutto nel calcio: è morto Jorge Bolaño, ex centrocampista del Parma e della Colombia

Lutto nel calcio: Jorge Eladio Bolaño Correa, ex centrocampista colombiano noto in Italia per la… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 14:06

Teatro Nuovo: Il mistero di Angela Celentano torna in scena a Napoli, l’ultimo atto di una rassegna che scuote le coscienze

Ultimo atto per la rassegna Napoli Fermata Mistero, in programma martedì 8 aprile 2025 alle… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 13:52

Marano, Izzo dopo aver ucciso il rivale ha telefonato alla ex: “E mo’ vattell’ a chiagnere”

Marano - Era tutto premeditato: conosceva il percorso del rivale in amore o meglio dell'uomo… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 13:38

Al teatro Acacia di Napoli l’omaggio a Mina di Nicky Nicolai e Stefano Di Battista

Nella storica cornice del Teatro Acacia di Napoli, si prepara un evento musicale che promette… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 13:07

Peppe Servillo e Solis String Quartet portano Carosonamente al Teatro Lendi dal 9 aprile, un evento da non perdere

Si avvicina un evento imperdibile per gli amanti della musica e della cultura napoletana: il… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 13:00