Napoli e Provincia

Torre Annunziata, ubriaco e senza patente, fugge al posto di blocco: inseguito e arrestato

Condivid

I carabinieri dell’aliquota radiomobile di Torre Annunziata hanno arrestato Felice Fiorillo, un 29enne del luogo già noto alle forze dell’ordine, resosi responsabile di guida sotto l’influenza di alcool e di resistenza a pubblico ufficiale. Mentre percorreva via Caracciolo alla guida della sua Yaris, per sottrarsi ad un controllo si è dato a precipitosa fuga per le strade cittadine, venendo bloccato solo dopo un inseguimento protrattosi per chilometri. Gli esami alcolemici, eseguiti all’ospedale di Boscotrecase, hanno accertato che era alla guida in stato di alterazione da abuso di bevande alcooliche (aveva un tasso alcolemico di 2,9 g/l contro un massimo ammesso di 0,5). Denunciato anche per guida reiterata senza patente e multato per mancanza di copertura assicurativa, ora attende il rito direttissimo ai domiciliari.


Articolo pubblicato il giorno 18 Settembre 2017 - 20:46
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Anche don Ferrari spiato da Paragon: due procure indagano

Si allunga la lista delle vittime del software Graphite, prodotto dall’azienda Paragon Solutions, utilizzato per… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 20:20

Torna fruibile il complesso sportivo Cuma a Bacoli

Bacoli  "Grazie al Piano Urbano Integrato che abbiamo presentato come Città Metropolitana per l'area giuglianese-flegrea… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 20:13

Addio a Roberta Flack, voce suadente di Killing Me Softly

ìE' scomparsa Roberta Flack, la suadente voce di ' Killing Me Softly with His Song,… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 20:06

Benevento, in casa bilancino e 14mila euro custoditi in buste sottovuoto: denunciata una 44enne

Benevento. Le hanno trovato in casa dei soldi custoditi in parte sottovuoto. E' la 'scoperta'… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 19:59

Manfredi: Piattaforme sul lungomare di Napoli? Speriamo una per l’estate”

Napoli -"Adesso vediamo, ci auguriamo di realizzarne almeno una per la prossima estate". Così il… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 19:52

Carabiniere fuori servizio sventa furto d’auto e mette in fuga i ladri

Un carabiniere del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise, libero dal servizio, ha… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 19:45