Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno arrestato Zacaria Alouin 22enne algerino, per i reati di tentata rapina e lesioni in concorso con altre persone in fase di identificazione ed inoltre indagato per il reato di ricettazione.
Nel primo pomeriggio di ieri, in Via A. Poerio, una “pantera” impegnata nel controllo del territorio ha notato un gruppo di turisti che, nel mentre si dirigevano in piazza Garibaldi, era seguito da tre individui.
I poliziotti, hanno visto il 22enne mentre apriva lo zaino di uno dei turisti ed i suoi complici gli facevano da scudo; il ladro si è impossessato di una fotocamera digitale e, nel mentre la estraeva dallo zaino, si è accorto dei poliziotti. A questo punto, ha lasciato la presa ed ha allertato i suoi complici che sono riusciti a far perdere le loro tracce nei vicoli adiacenti, mentre lui, dopo una violenta colluttazione, è stato bloccato in Via Carbonara.
Indosso all’uomo, i poliziotti, hanno rinvenuto un cellullare Samsung S6 Edge risultato rubato la scorsa domenica ad una donna a cui è stato restituito.
L’uomo è stato condotto al carcere di Poggioreale.
Cosenza– Francesco Occhiuto, 30 anni, figlio del senatore di Forza Italia Mario Occhiuto e nipote… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalottodi oggi.Il jackpot stimato per il prossimo concorso… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 febbraio: BARI 66 48 65 47 75… Leggi tutto
Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche… Leggi tutto
Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto
Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto