Politica Campania

Il solito De Luca: ‘Comprate pastiera o babbà al posto dei giornali’

Condivid

“Ricordo che siamo in Piano di rientro quindi dobbiamo fare sempre i conti con le compatibilità finanziaria del nostro sistema, ma credo saremo in grado di fare un lavoro eccellente se manteniamo la concentrazione rispetto agli obiettivi”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca durante il forum Insieme per il diabete. “Vi chiedo di darci una mano – ha aggiunto – Il lavoro in cui siamo impegnati è gigantesco e potrà avanzare se ci sarà il coinvolgimento prima emotivo e morale di centinaia di persone e poi medico-scientifiche e organizzativo. Credo che questa consapevolezza sia scattata, c’è la passione di professionisti, medici, infermieri e amministrativi che capiscono che è cominciata in Campania una vera e propria rivoluzione”. Da qui la stoccata ai giornalisti. “Una sola raccomandazione – ha chiosato – non leggete i giornali anziché comprare i giornali comprate una pastiera o un babbà così evitate di intossicarvi il fegato e di leggere bestialità, parliamo di gente che spara titoli ad capocchiam conoscete gli ultimi episodi ma procederemo come dovuto soprattutto rispetto al presunto cadavere abbandonato al Cardarelli – ha detto – E’ una vergogna”.  E poi ha aggiunto altre frasi ancora più dure: 

“Polemica con il sindaco di Napoli è totalmente inventata. Ieri abbiamo promosso 100.000 abbonamenti gratuiti per gli studenti campani una delle maggiori iniziative sociali prese in Italia per il diritto allo studio – ha raccontato – Mi fanno una domanda sul trasporto e io rispondo in base a quelle che sono le mie responsabilità, l’Eav e che le altre aziende sono di competenza di altre istituzioni che dovranno varare i piani industriali aziendali. Punto. Titolo sparato, polemica. Pura cialtroneria, relitti umani che non sono capaci di fare i giornalisti, lavoro difficile. Ci tuteleremo dalle aggressioni mediatiche, non si può diffamare il Cardarelli per vendere una copia in più di giornale”.

Articolo pubblicato il giorno 7 Settembre 2017 - 16:35
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Attacco hacker agli archivi di InpsServizi: alcuni server bloccati

InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 22:11

Napoli, donna cade dal 30esimo piano di un albergo

Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:59

Putin: “Armi occidentali contro la Russia, risponderemo”

MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:18

Superenalotto, il jackpot va a 34,7milioni di euro. Tutte le quote

Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:16

Caserta, “Villa Mele” ancora aperta nonostante lo stop per gravi irregolarità

La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:05

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 21 novembre 2024

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 20:44