Sky rilancia il Super HD, il formato introdotto stabilmente nel corso del 2015. Super HD utilizza un bitrate più elevato, mediamente pari a circa 15-18 Mbps. La codifica è sempre in H.264 e permette di ottenere un maggior livello di dettaglio e anche una rappresentazione più naturale dei colori, visibilmente più saturi e ricchi. Fino ad oggi i contenuti in Super HD sono stati veicolati o tramite la sezione “Scelti per Te” del decoder My Sky HD (ad esempio con i film a cadenza settimanale) oppure utilizzando canali lineari dedicati, come nel caso degli anticipi e posticipi di Serie A.
La novità che Sky introdurrà a partire da oggi, 3 settembre 2017, consiste nel fatto che la nuova programmazione in Super HD non coinciderà con l’attivazione di nuovi canali. I clienti in possesso dei requisiti necessari (li vedremo più avanti) potranno visionare i programmi in Super HD direttamente al canale di trasmissione dei contenuti. Basterà quindi sintonizzarsi sul canale 201/251 per poter seguire i migliori incontri di Serie A in Super HD, oppure sul canale 301 per i film. Sky proporrà un contenuto in Super HD ogni giorno, spaziando tra sport, intrattenimento e cinema. Si partirà da oggi pomeriggio con la Formula 1 e nello specifico con la gara in diretta dal circuito di Monza.
La programmazione dei prossimi giorni è la seguente:
La visione in Super HD è riservata ai clienti in possesso di un abbonamento residenziale satellitare attivo e con opzione Sky HD. I clienti potranno fruire del contenuto disponibile in Super HD in base ai pacchetti sottoscritti.
(fonte digital-news.it)
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 23 gennaio: BARI 86 50 83 38 78… Leggi tutto
Una volontaria animalista ha denunciato sui social la scoperta di un vero e proprio lager… Leggi tutto
Napoli – "Garnacho? Chi mi dà la garanzia che segni 20 gol?" Così il presidente del… Leggi tutto
Benevento – Slitta al 2 ottobre l’udienza preliminare davanti al giudice per l’udienza preliminare (Gup)… Leggi tutto
A Napoli, nei quartieri Barra e Ponticelli, un guasto improvviso a una condotta principale della… Leggi tutto
Nel tardo pomeriggio di ieri, si è verificato un episodio di aggressione all'interno dell'Ospedale Cardarelli… Leggi tutto