foto IPP /Silvia Lore' Roma - cita' del vaticano 15-03-2017 Udienza generale del mercoledì di Papa Francesco nella foto: Papa Francesco.
Un viaggio lungo quasi 300 km per giurarsi amore eterno. Destinazione: Roma. La meta capitolina per una coppia di Lavorate, frazione del comune di Sarno, non è stata un caso. A celebrare le nozze degli sposi è stato il sommo pontefice Papa Francesco. Il matrimonio ha avuto luogo ieri, nella piccola cappella di Santa Marta. Un unione eterna, quella tra Emiddio Damato e Maria Noelia Laganese Montuori, benedetta dal pontefice, alla presenza di due sacerdoti giunti da Sarno: Don Antonio Calabrese e Don Salvatore Agovino.
Era Maurizio Virente l'attuale reggente del clan Mazzarella e nonostante fosse ai domiciliari continuava a… Leggi tutto
Mauro Coruzzi, noto come Platinette, ha condiviso un video messaggio sui social, spiegando la sua… Leggi tutto
Per il secondo anno consecutivo, l’Italia si riconferma come la destinazione europea di eccellenza per… Leggi tutto
Un'intesa tra l'ASL Napoli 1 Centro, la Procura della Repubblica e il Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria… Leggi tutto
Lo spettacolo "Le favole della saggezza" sarà rappresentato il 1° marzo alle ore 18 presso… Leggi tutto
Faenza – Un giovane di 20 anni, incensurato e residente in provincia di Napoli, è… Leggi tutto