Cronaca

Salerno, incastrato dal tatuaggio il feritore del parcheggiatore

Condivid

Salerno. E’ stato incastrato dal tatuaggio. Il primo dettaglio balzato agli occhi degli agenti nell’ esaminare i filmati delle telecamere di videosorveglianza. Questo ha permesso agli investigatori di ricostruire tutto il percorso fatto dal rapinatore per fuggire da via Botteghelle dove aveva rapinato una tabaccheria. E’ stato quindi portando in caserma il 37enne Luca Fabbrino per la rapina di 200 euro.

E’ stato fermato Erik Lammardo 22enne ritenuto responsabile della gambizzazione del parcheggiatore abusivo Pastore, avvenuta l’altro ieri. I poliziotti sono arrivati a lui grazie ad alcune informazioni ricavate dalla stessa vittima e dalle testimonianze dei presenti. Secondo le prime ricostruzioni vittima e aggressore si conoscevano. Il parcheggiatore abusivo amava pubblicare sui social il suo ricavato da abusivo. Andava fiero del suo lavoro tanto che lo aveva indicato anche nei suoi profili social. La vittima aveva nel marsupio circa 800 euro che la cui provenienza la polizia ancora non l’ha ricostruita, gli agenti stanno indagando anche sulla cifra. Troppo elevata per un parcheggiatore abusivo.


Articolo pubblicato il giorno 29 Settembre 2017 - 09:15
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

A Giugliano vendute uova di Pasqua dello scorso anno, a Crispano invece con la muffa

Giugliano – Una madre ha lanciato l'allarme dopo aver scoperto che l'uovo di Pasqua regalato… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 10:16

Napoli, San Gregorio Armeno: boom di richieste per la statuina del Papa

Nel cuore pulsante di Napoli, tra i vicoli colmi di turisti e appassionati di presepi,… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 09:24

Tasse evase e fatture false a Ercolano: sequestro da 900mila euro

Colpo grosso della Guardia di Finanza di Napoli a Ercolano: sequestrati 877.258 euro a una… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 07:51

Sparatoria al supermercato di Alife, ferito anche il pistolero: è un 80enne

Alife  - C'è una controversia immobiliare dietro la sparatoria di ieri mattina al centro commerciale… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 07:34

Oroscopo del 23 aprile 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute e finanze,… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 06:43

Proiettili inviati al sindaco di Bacoli, il Prefetto convoca il comitato Ordine pubblico

Clima di tensione a Bacoli dopo il ritrovamento di proiettili indirizzati al sindaco Josi Gerardo… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 21:51