Cronaca

Salerno, altri 4 agenti feriti da spacciatori sul lungomare: due arresti e numerosi fermi

Condivid

Nell’ambito dei mirati servizi di prevenzione e controllo del territorio disposti dal Questore di Salerno, a seguito anche di una riunione del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, tenutosi alcuni giorni fa in Prefettura, gli agenti della sezione Volanti hanno tratto in arresto nella serata di ieri, 23 settembre, due giovani cittadini stranieri, di nazionalità gambiana, rispettivamente D.A. di anni 20 e J.M. di anni 25, per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio e per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale. I due, nel corso dei controlli ad altri cittadini stranieri presenti sul lungomare, venivano trovati in possesso di circa 50 grammi di sostanza stupefacente di tipo hashish, già confezionata in involucri di cellophane pronti per lo spaccio e la somma di 35 euro provento dell’attività illecita. Nel tentativo di sottrarsi al controllo, i due opponevano viva resistenza cagionando ai quattro agenti operanti lesioni giudicate guaribili in sette giorni. Condotti in Questura, al termine delle formalità di rito, venivano associati alla casa circondariale di Salerno-Fuorni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Nel medesimo contesto sono stati controllati, con l’ausilio della Polizia Locale altri cittadini stranieri, le cui posizioni sono tuttora al vaglio dell’Ufficio Immigrazione della Questura.


Articolo pubblicato il giorno 24 Settembre 2017 - 14:11
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, ufficiale il rinnovo di Mathias Olivera fino al 2030

NAPOLI – Il Napoli e Mathías Olivera proseguono insieme: il club partenopeo ha ufficializzato il… Leggi tutto

4 Marzo 2025 - 11:05

Al via udienza per ex capi ultrà di Milan e Inter: chiesto il risarcimento da club e Lega Serie A

MILANO – Si è aperto oggi, nell’aula bunker di fronte al carcere di San Vittore,… Leggi tutto

4 Marzo 2025 - 10:47

Napoli, non vuole aspettare il turno e danneggia il pronto soccorso all’ospedale del Mare

I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti nel pronto soccorso dell’Ospedale del Mare… Leggi tutto

4 Marzo 2025 - 08:53

Incidente tra bus a Barcellona, coinvolta scolaresca italiana: una donna ferita gravemente

Un grave incidente è avvenuto a Barcellona, dove due bus si sono scontrati, causando il… Leggi tutto

4 Marzo 2025 - 08:20

La Dia sequestra beni a imprenditrice immobiliare legata al clan Partenio

La Direzione Investigativa Antimafia ha eseguito un provvedimento di confisca emesso dal Tribunale di Napoli… Leggi tutto

4 Marzo 2025 - 08:08

Giugliano, traffico di carburante e carte clonate: arrestati Vincenzo ed Elisa Mallardo

Giugliano – Il traffico illecito di carburante alimentato da carte prepagate falsificate continua a rappresentare… Leggi tutto

4 Marzo 2025 - 07:59