#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 12:09
11.7 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Tutto pronto a Terzigno per la prima edizione della “Sagra della  nocciola”

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tutto pronto a Terzigno per la prima edizione della “Sagra della  nocciola”, evento a cura del Comitato Boccia al Mauro. Una “due giorni” di musica, sapori, spettacolo inizialmente prevista per il 2 ed il 3 settembre ma che poi, causa maltempo, è stata rinviata all’8 (venerdì) ed al 9 (sabato) settembre. La sagra di Boccia al Mauro è di quelle tutte da “gustare” per conoscere ed apprezzare, da vicino, una delle tipicità gastronomiche più ghiotte della zona vesuviana: sua maestà la nocciola. 

PUBBLICITA

Oltre agli stand ed ai banchetti dedicati alla promozione del saporito frutto della “terra ignea”, la sagra sarà della nocciola anche l’occasione per divertirsi e danzare al ritmo della musica tradizionale. Il cartellone prevede, infati, l’esibizione di alcune scuole di ballo locali (venerdì 2 settembre). Con loro, sul palco si alterneranno vari gruppi folk con canti, balli e tammorre oltre al live del musicista Pasquale Auricchio (sabato 9 settembre). Come se non bastasse, spazio anche per il divertimento con il cabaret di Oscar di Maio e figlia.

Il giorno della prima (8 settembre), spazio alla serata cabaret del comico Fofò prima del gran finale con Mimmo Dani, il “molleggiato del Sud”.

Nota di colore per tutti i papà e le mamme: l’area della sagra sarà “munita” di gonfiabili per tutti i bambini!! Un’occasione in più per non mancare!!


Articolo pubblicato il giorno 6 Settembre 2017 - 19:23

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento