Flash News

Pregiudicato napoletano ucciso a Legnano nel Milanese

Condivid

Si chiamava Gennaro Tirino il 38enne con precedenti per droga e reati contro il patrimonio la persona assassinata questa mattina a Legnano. L’uomo, originario della provincia di Napoli, viveva a Castellanza  in provincia di Varese e lavorava in una carrozzeria. L’uomo è giunto nei pressi di via Torquato Tasso a bordo di una Bmw bianca che ha regolarmente posteggiato per poi, presumibilmente, incontrarsi con il suo assassino, che gli avrebbe sparato diversi colpi al culmine di una lite. È stato proprio il rumore dei colpi a richiamare l’attenzione di alcune persone che sono andate a vedere cosa stava succedendo, trovando il pregiudicato a terra agonizzante in un lago di sangue. A quel punto hanno dato l’allarme e sul posto sono intervenuti sia la polizia che i carabinieri e il 118. Le indagini, svolte dall’Arma, sono coordinate dal pm di Busto Arsizio, Nicola Rosato.


Articolo pubblicato il giorno 27 Settembre 2017 - 11:33
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Torre Annunziata, ferisce la moglie a martellate e poi si suicida

Torre Annunziata - Una spirale di furia domestica si è consumata nella giornata odierna a… Leggi tutto

24 Aprile 2025 - 22:18

SuperEnalotto, estrazione del 24 aprile 2025: nessun “6” né “5+1”, jackpot sale a 24,2 milioni

Nell’estrazione del concorso SuperEnalotto-SuperStar numero 65, tenutasi oggi giovedì 24 aprile 2025, non sono stati… Leggi tutto

24 Aprile 2025 - 22:06

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, giovedì 24 aprile 2025

Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto

24 Aprile 2025 - 21:34

Truffano anziana a Sasso Marconi: 2 napoletani arrestati sull’A1 in Ciociaria

Due uomini fermati dalla Polizia Stradale a Frosinone: avevano appena raggirato un’anziana a Sasso Marconi… Leggi tutto

24 Aprile 2025 - 20:32

Tragedia del Faito, conclusa l’autopsia su Carmine Parlato: funerali probabili sabato

La salma di Carmine Parlato, il macchinista 59enne deceduto nel crollo della funivia Faito lo… Leggi tutto

24 Aprile 2025 - 20:25

Caso Alfieri, il processo si sposta a Vallo della Lucania

Capaccio – Sarà il Tribunale di Vallo della Lucania a celebrare il processo relativo ai… Leggi tutto

24 Aprile 2025 - 20:18