Solfatara_foto archivio
Tre persone, probabilmente turisti in viaggio nell’area flegrea, sono cadute nel cratere a seguito degli smottamenti del terreno all’interno della Solfatara di Pozzuoli dove erano arrivati in visita stamatina. I tre sono morti sul colpo. Sul posto i vigili del fuoco, che hanno chiuso gli accessi all’area. Le vittime sono padre, madre e figlio mentre un altro bambino si e’ salvato. Secondo fonti della Solfatara, il figlio della coppia avrebbe oltrepassato una zona interdetta e i genitori sarebbero caduti con lui nel cratere, vicino alla caldaia, nel tentativo di raggiungerlo.
A perdere la vita nell’incidente che si e’ verificato alla Solfatara di Pozzuoli, secondo quanto conferma la Polizia di Stato, e’ una famiglia di turisti di Torino. Sono morti un uomo di 45 anni, la moglie di 42 ed un ragazzino di 11 anni; un altro loro figlio di 7 anni si e’ salvato. Al momento e’ ancora in fase di ricostruzione la dinamica dell’incidente: non e’ chiaro se i tre siano morti in seguito alla caduta, di circa un metro e mezzo, o in seguito alle esalazioni.
Clima di tensione a Bacoli dopo il ritrovamento di proiettili indirizzati al sindaco Josi Gerardo… Leggi tutto
Serie A Enilive e Coppa Italia: Modifiche e Programmazione della Settimana Recuperi Infrasettimanali: La Lega… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" nel concorso n.64 del Superenalotto di martedì 22 aprile 2025. La… Leggi tutto
Pisa – È in condizioni gravissime Benedetto Ceraulo, 63 anni, l’uomo che nel 1995 fu… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, 22 aprile 2025: tutti i numeri vincenti e… Leggi tutto
Il Consiglio dei ministri ha proclamato cinque giorni di lutto nazionale per la morte di… Leggi tutto