Benedetto Orlando, 23enne di Pompei, era conosciuto come tecnico riparatore di apparati tv ma, gli agenti del Commissariato di P.S. “Pompei”, nel prosieguo dell’attività investigativa, volta al contrasto della coltivazione, produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, hanno svelato l’illecita attività praticata dal giovane.
L’insospettabile 23enne, così come scoperto dalla Polizia di Stato, aveva creato una serra artigianale all’interno del giardino di pertinenza della sua abitazione.
I poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato ben 5 rigogliose piante di marijuana, dell’altezza di 2 metri, per un peso complessivo di circa 9kg.
Nel corso della perquisizione, gli agenti hanno anche sequestrato, all’interno dell’abitazione, foglie già essiccate, pronte per il confezionamento di oltre una quarantina di dosi, custodite in una scatola di cartone posta sul frigorifero.
Il giovane è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa d’esser giudicato, nella mattinata di domani, con rito per direttissima.
Ercolano. Pasquale Punzo è indagato per omicidio plurimo e disastro. Secondo la pm Stella Castaldo,… Leggi tutto
Piano di Sorrento. Non riesce a contenere la gioia mentre prepara le valigie Claudia Ciampa:… Leggi tutto
Nessun 6 né 5+1 al concorso del Superenalotto di oggi, mentre in 4 hanno centrato… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 18 novembre: BARI 51 20 49 27 67… Leggi tutto
Castellammare. E' un'ondata di dolore e commozione quello che si sta diffondendo dal tardo poemriggio… Leggi tutto
Pulsee Luce e Gas, operatore nazionale specializzato nell'energia green domestica, ha annunciato un significativo incremento… Leggi tutto