Cronaca

Pensionato coltivava piante di marijuana nel giardino: finisce ai domiciliari

Condivid

l Finanzieri del Comando Provinciale di Salerno, hanno sottoposto a sequestro, a San Marzano sul Sarno, una piantagione di marijuana.
I dieci alberi, alti circa 4 metri, erano parzialmente occultati tra alcune serre nei pressi di un’abitazione privata e presentavano già le tipiche infiorescenze, segno dell’avvenuta maturazione della pianta. L’attività delle Fiamme Gialle della Compagnia di Scafati, ha consentito di arrestare un
responsabile, un cittadino settantenne del luogo, colto mentre si dedicava alla cura delle piante di canapa.
Al minuto spaccio, la sostanza stupefacente sequestrata avrebbe potuto rendere più di 10.000 euro.
Il P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Nocera Inferiore – Giuseppe Cacciapuoti – disponeva l’accompagnamento del soggetto agli arresti domiciliari, da dove dovrà rispondere del reato di coltivazione di sostanze stupefacenti.


Articolo pubblicato il giorno 7 Settembre 2017 - 10:37
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Sotto ricatto sessuale si suicida: “Paga o sarai arrestato”, coppia di Nola a processo

Cuneo– Una vicenda di ricatti, minacce e un tragico epilogo. Carmela Romano e Mario Miceli,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 21:53

Rione Traiano, pusher sorpreso a spacciare in strada: arrestato 41enne

Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 21:10

Rione Vasto: 18enne arrestato per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale

Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:56

Porta Nolana, spaccio di droga in strada: arrestati due giovani di 23 anni

Napoli– Sorpresi in piena notte mentre cedevano droga in strada: due 23enni di origine marocchina,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:49

Napoli dice addio a Roberto De Simone: tammurriata e commosso omaggio al maestro

Napoli – Un lungo applauso, una tammurriata e le note struggenti di un’orchestra hanno accompagnato l’ultimo… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:35

Minaccia autista Eav: 40enne di Taurano denunciato ad Avellino

Un 40enne originario di Taurano, in provincia di Avellino, è stato denunciato per aver minacciato… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:28