Rubano una pompa di sollevamento, inseguiti e bloccati dal personale di Protezione Aziendale delle F.S.I. e dalla Polizia Ferroviaria.
Sempre più proficua la collaborazione tra la Polizia Ferroviaria e Protezione Aziendale delle Ferrovie dello Stato Italiane di Napoli, a tutela della sicurezza dei trasporti e dei viaggiatori.
Ieri mattina su segnalazione del personale di Protezione Aziendale di Napoli, sono stati bloccati e denunciati tre giovani napoletani che poco prima avevano asportato rame da una pompa di sollevamento posta sulla Linea Alta Velocità Napoli Roma.
I fatti: verso le ore 11.00, dopo una segnalazione giunta al Centro Operativo, personale della Squadra di Polizia Giudiziaria di questo Compartimento ha inseguito e bloccato, ad Afragola, la Fiat Punto con a bordo tre giovani. Nel procedere al controllo dell’autovettura i poliziotti hanno rinvenuto nel vano portabagagli svariati cavi di rame, recanti ancora il talloncino identificativo dell’impianto di sollevamento al quale erano collegati. I tre giovani a bordo sono stati denunciati in stato di libertà, mentre l’autovettura è stata sottoposta a sequestro penale.
L’operazione di polizia giudiziaria ha permesso la restituzione del maltolto alle Ferrovie e l’immediato ripristino della circolazione ferroviaria.
La nota opera teatrale "Dialogo di una prostituta con un suo cliente" di Dacia Maraini… Leggi tutto
Operazione di controllo sul territorio stabiese da parte della squadra della polizia giudiziaria della Capitaneria… Leggi tutto
Napoli - Dall’inizio del 2025, il Nucleo Operativo Tossicodipendenze della Prefettura di Napoli ha messo… Leggi tutto
Rapinatori in azione nella notte a Caivano: oramai è diventato quasi una consuetudine per i… Leggi tutto
Vico Equense, 22 gennaio 2025 – Tutto pronto per la dodicesima edizione della Stabiaequa Dieci… Leggi tutto
Alejandro Garnacho resta al centro dei riflettori del mercato invernale, ma il Napoli sembra aver… Leggi tutto