E’ caccia all’uomo che la notte scorsa ha pestato a sangue un 20enne del borgo Sant’Antonio Abate finito in ospedale con fratture multiple al cranio. L’aggressore avrebbe utilizzato un tirapugni in acciaio. La violenta colluttazione è avvenuta sabato notte all’esterno di un bar di corso Malta, alla Ferrovia. Quando la polizia è arrivata sul posto, avvertita dal alcune telefonate di cittadini, ha trovato il 20enne riverso a terra in una pozza di sangue. E’ stato soccorso e portato all’ospedale San Giovanni Bosco. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi. Le condizioni del ragazzo sono abbastanza serie – ha riportato una triplice frattura al cranio – ma non sarebbe in pericolo di vita. Il giovane è infatti rimasto cosciente per tutta la notte, e, come riporta Il Roma, avrebbe riferito agli investigatori di essere stato colpito da un uomo che ha indicato con tanto di nome e cognome. Ma l’uomo si è reso irreperibile.
Poi nelle ore successive al ricovero della vittima del pestaggio, all’ospedale San Giovanni Bosco si sarebbe presentato anche un secondo giovane: un 20enne che presentava una vistosa escoriazione alla mano destra. I medici del pronto soccorso della Doganella lo hanno medicato e dimesso. La polizia di Stato, messa al corrente della singolare coincidenza, è adesso alla ricerca del ragazzo, coetaneo della vittima, che potrebbe risultare coinvolto, nella rissa consumatasi al corso Malta.
Operazione congiunta dei Carabinieri delle stazioni di Varcaturo e Secondigliano, che hanno sottoposto a fermo… Leggi tutto
Un ordigno ha causato danni a un autonoleggio situato a Casoria, lungo via Gioacchino Rossi.… Leggi tutto
Chiara Anicito, celebre sui social per il personaggio di "Cammela", sarà a Napoli con il… Leggi tutto
Serata finale della quinta edizione del Vesuvius film festival al Teatro Mattiello di Pompei con… Leggi tutto
Un assistente capo della Polizia Penitenziaria del carcere di Santa Maria Capua Vetere è stato… Leggi tutto
Natale in cella per il boss latitante del clan Contini, Nicola Rullo detto 'o nfamone.… Leggi tutto