Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Arenella alle prime luci dell’alba hanno arrestato in flagranza Stane Lasic, 28enne residente nel campo rom di via Cupa Perillo, responsabile del reato di furto.
I poliziotti sono immediatamente intervenuti su segnalazione di un cittadino che ha allertato il 113 ed hanno raggiunto via De Amicis, luogo della segnalazione. Sul posto hanno notato un uomo che alla vista della volante cercava di nascondersi dietro una vettura. Hanno inoltre constatato che un’auto ivi parcheggiata, marca Dacia, aveva il deflettore della portiera posteriore destra infranto e che mancava lo stereo.
L’uomo è stato bloccato e controllato e all’interno dello zaino sono stati rinvenuti quattro sterei per auto oltre ad attrezzi atti allo scasso. Il 28enne è stato arrestato e in giornata sarà giudicato con rito direttissimo.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto