Cronaca di Napoli

Napoli, ”guerra ai tavolini”, il Tar sospende l’ordinanza de Magistris

Condivid

I tavolini dello chalet Ciro a Mergellina, sul lungomare di Napoli, potranno restare sul marciapiede. Questo e’ quanto hanno deciso i giudici della VII sezione del Tar della Campania, dopo la camera di consiglio cautelare di questa mattina. I magistrati amministrativi hanno accolto la domanda di sospensiva degli avvocati Gaetano Porto e Luigi De Martino, e cosi’ l?esecutivita’ del provvedimento del Comune di Napoli, che aveva deciso di ordinare la rimozione immediata, poi avvenuta, dei tavolini dal marciapiede, lo scorso 20 giugno, e’ stata sospesa per la seconda volta. La prima volta e’ avvenuto il 20 luglio con un ricorso d’urgenza proposto dai difensori. L?8 maggio il Tar entrera’ nel merito della vicenda con il processo davanti ai giudici amministrativi. 


Articolo pubblicato il giorno 12 Settembre 2017 - 20:11
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Serie A, date e orari delle prossime sfide: Napoli-Milan domenica 30 alle 21

Definito il calendario della 30ª giornata di Serie A Enilive, che andrà in scena nell'ultimo… Leggi tutto

27 Febbraio 2025 - 18:08

Assalto al concorso per guide turistiche: oltre 25mila domande, boom oltre le aspettative

Roma - Un'ondata di aspiranti guide turistiche ha travolto il primo concorso nazionale indetto dal… Leggi tutto

27 Febbraio 2025 - 17:48

Mostre: a Pozzuoli fino al 2 marzo Arte, cultura e tecnica – Pontinpietra esposizione temporanea

La mostra "Arte, cultura e tecnica - Pontinpietra esposizione temporanea" aprirà domani a Pozzuoli, presso… Leggi tutto

27 Febbraio 2025 - 17:37

Rottamazione 5: proposta di legge per una rateizzazione a 120 rate in 10 anni

Il disegno di legge propone di aumentare il numero di rate, senza anticipo, per il… Leggi tutto

27 Febbraio 2025 - 17:28

Vallo di Diano, uniti nella corsa: la storia della Podistica Pollese e la Strapollese

Pochi giorni fa si è conclusa la Napoli City Half Marathon, l’evento podistico internazionale svoltosi… Leggi tutto

27 Febbraio 2025 - 17:19

Napoli Inter, Buongiorno: “Loro squadra da battere. Dobbiamo azzerare Como e ripartire”

In vista dello scontro diretto con l'Inter, il difensore azzurro Alessandro Buongiorno ha rilasciato un'intervista… Leggi tutto

27 Febbraio 2025 - 17:12