Il Questore di Napoli comunica che il cittadino di nazionalità ucraina trovato in possesso dell’artifizio inoffensivo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di porto illegale di munizionamento di armi comuni da sparo ai sensi dell’art. 4 della Legge 895/67 recante “Disposizione per il controllo delle armi”.
Lo straniero, già destinatario di un provvedimento prefettizio di espulsione, per i precedenti penali e per la condotta odierna tenuta, dai spiccati profili di natura penale, sarà trattenuto con provvedimento del Questore presso un CPR ed in quella sede in brevissimo tempo la Commissione Territoriale competente lo ascolterà e deciderà sulla richiesta. Se la richiesta sarà respinta, lo straniero coattivamente sarà espulso con accompagnamento verso il paese di origine.
La Campania sorride con il 10eLotto. Nell'ultimo concorso, come riporta Agipronews, è arrivata una doppietta… Leggi tutto
A Casavatore, il problema della chiusura dello Stadio Comunale continua a pesare sulla comunità, in… Leggi tutto
Stasera mercoledì 12 febbraio, il palco dell'Ariston tornerà a ospitare la seconda serata del Festival… Leggi tutto
Mariasole Pollio è una delle protagoniste della 75esima edizione del Festival di Sanremo, ricoprendo il… Leggi tutto
Napoli– Ha preso il via ieri, davanti alla quarta sezione penale della Corte di Appello… Leggi tutto
Dopo “Mille vite”, pubblicato per Albatros nel 2019 con la prefazione del giornalista e scrittore… Leggi tutto