Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Ponticelli hanno arrestato Anna Calamita, di 45 anni, e Umberto Sermone, di 38 anni, responsabili in concorso del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso di un’attività di controllo avvenuto ieri pomeriggio nella “piazza di spaccio” del Rione de Gasperi di Ponticelli, i poliziotti hanno dapprima circondato uno degli edifici e quindi proceduto al suo controllo. Nel corso dell’operazione, a cui hanno partecipato anche pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Campania, gli agenti hanno scoperto in due distinti appartamenti droga e denaro.
Il cane poliziotto Kira ha infatti fiutato e scoperto droga sia in casa del Sermone dove erano nascoste 8 dosi di cocaina e 365,00 euro che in quella di Calamita dove ha rinvenuto altre 13 dosi della stessa droga e 180,00 euro.
Per i due è scattato l’arresto e l’accompagnamento rispettivamente presso la Casa Circondariale di Poggioreale e di Pozzuoli.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto