Nell’ambito dei controlli ad alto impatto che, in sinergia, già dallo scorso mese di luglio, vengono svolti dalla Polizia di Stato, dall’Arma dei Carabinieri, dalla Guardia di Finanza e dalla Polizia locale, al fine di ripristinare la legalità, soprattutto in quelle zone, ove i residenti hanno richiesto un maggiore intervento delle Forze di Polizia, a seguito della presenza di giovani in scooter che, muovendosi in sciame, suscitano una non percezione di sicurezza per gli abitanti della zona che si estende tra piazza Mercato e Piazza del Carmine, nella serata di ieri, sono state elevate 12 contravvenzioni ai sensi del C.d.S. e sequestrati 5 motoveicoli.
Gli agenti del Commissariato di Polizia “Vicaria-Mercato hanno denunciato, in stato di libertà, un 29enne, in quanto in possesso di un coltello a serramanico.
Nell’ambito dei controlli, i poliziotti hanno anche arrestato Gennaro Leone, pregiudicato di 29anni, resosi irrintracciabile dallo scorso mese di maggio, in quanto destinatario di un provvedimento per l’espiazione di una pena detentiva, in regime di detenzione domiciliare.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto