Nell’ambito dei controlli ad alto impatto che, in sinergia, già dallo scorso mese di luglio, vengono svolti dalla Polizia di Stato, dall’Arma dei Carabinieri, dalla Guardia di Finanza e dalla Polizia locale, al fine di ripristinare la legalità, soprattutto in quelle zone, ove i residenti hanno richiesto un maggiore intervento delle Forze di Polizia, a seguito della presenza di giovani in scooter che, muovendosi in sciame, suscitano una non percezione di sicurezza per gli abitanti della zona che si estende tra piazza Mercato e Piazza del Carmine, nella serata di ieri, sono state elevate 12 contravvenzioni ai sensi del C.d.S. e sequestrati 5 motoveicoli.
Gli agenti del Commissariato di Polizia “Vicaria-Mercato hanno denunciato, in stato di libertà, un 29enne, in quanto in possesso di un coltello a serramanico.
Nell’ambito dei controlli, i poliziotti hanno anche arrestato Gennaro Leone, pregiudicato di 29anni, resosi irrintracciabile dallo scorso mese di maggio, in quanto destinatario di un provvedimento per l’espiazione di una pena detentiva, in regime di detenzione domiciliare.
Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto
Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto