Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Montecalvario hanno denunciato in stato di libertà un 61enne del posto in quanto ritenuto responsabile del reato di coltivazione di sostanze stupefacenti.
Effettuato l’accesso all’appartamento grazie all’ausilio dei Vigili del Fuoco, i poliziotti hanno effettuato una perquisizione domiciliare preso un appartamento di Via De Deo in quanto sui balconi di pertinenza vi erano diverse piante sospettate d’essere di marijuana.
In cucina sono stati rinvenuti 5 vasi con piante di marijuana poggiati sul davanzale della finestra mentre sul balcone sono stati trovati altri vasi con un totale di 48 piante della stessa essenza.
Nel corso della perquisizione sono stati inoltre trovate varie scatole e barattoli contenenti sostanza cannabinoide già essiccata per un totale di circa 420 grammi.
Individuato e rintracciato il locatario, gli agenti lo hanno subito deferito all’Autorità Giudiziaria. Tutta la sostanza stupefacente rinvenuta è stata sottoposta a sequestro.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto