Quindicenne evade da una comunità di recupero giovanile: condotto dalla Polizia all’Istituto minorile di Nisida. Un 15enne napoletano, nel pomeriggio di ieri, è stato arrestato e condotto all’Istituto Minorile di Nisida dagli agenti del Commissariato di Polizia “Vasto-Arenaccia”.
Il minore, lo scorso mese di maggio, dopo solo un mese trascorso presso una Comunità di giovanile, evase dalla struttura per incontrarsi con gli amici.Il Tribunale dei Minorenni, a seguito di tale violazione, ha aggravato la misura alla quale era sottoposto, sostituendola con il collocamento presso l’istituto penitenziario minorile.I poliziotti, nella giornata di ieri, hanno raggiunto il 15enne presso la comunità, conducendolo a Nisida.
Continuano i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare la diffusione di armi… Leggi tutto
Oggi a Napoli il cielo si presenta molto nuvoloso o coperto per l'intera giornata, con… Leggi tutto
Napoli – Uno scooter che sfreccia di notte sulla pista di atletica dello stadio Diego… Leggi tutto
Un fiume di fedeli ha accompagnato l’ultimo viaggio terreno di Papa Francesco. Secondo le stime… Leggi tutto
Oggi il mare si presenta poco mosso, creando condizioni favorevoli per diverse attività acquatiche. Le… Leggi tutto
È scomparso da oltre 24 ore un uomo di 54 anni residente a Battipaglia, nel… Leggi tutto