#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 13:47
13.2 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Melito, spacciatore scappa alla vista dei carabinieri ma cade con la moto: arrestato

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri le forze dell’ordine hanno arrestato un uomo, ex spacciatore per conto del clan Di Lauro, che invece “lavorava” nella zona di pertinenza degli Amato-Pagano. Nascondeva addosso decine di dosi di varie droghe e mentre scappava dai carabinieri è finito a terra con lo scooter. Si tratta di un 27enne arrestato e piantonato in ospedale.
È di Poggioreale, Salvatore Mirra, è stato bloccato all’interno del complesso di edilizia popolare “rione 219” di via Lussemburgo, nota piazza sotto la gestione del clan Amato- Pagano, dai carabinieri della tenenza di Melito. Appena si è accorto dei militari che lo stavano raggiungendo ha provato a guadagnarsi la fuga, ma ha perso il controllo dell’Honda Sh su cui si muoveva ed è rovinato a terra.
È stato bloccato e, perquisito, è stato trovato a detenere 23 stecche di hashish (del peso complessivo di 75 grammi), 32 bustine di marijuana (del peso complessivo di 41 grammi), 20 cilindretti di crack (23 grammi) e una dose di cocaina, oltre a 135 euro in banconote di vario taglio. È stato arrestato è dovrà rispondere di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.
A seguito delle ferite riportate nella caduta è stato trasportato all’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania e lì resterà piantonato dai carabinieri fino a quando sarà portato in carcere.


Articolo pubblicato il giorno 1 Settembre 2017 - 10:05
facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento