Calcio

La schedina del giorno della rete sempre più richiesta dagli scommettitori

Condivid

Le schedine pronte da giocare negli ultimi periodi sono sempre più richieste dagli scommettitori sul web. Un numero sempre maggiore di Italiani si è appassionato alle scommesse sportive e soprattutto a quelle online. Come facile prevedere con lo sviluppo tecnologico e di internet in particolare era facile intuire che ben presto tutto quello che era cartaceo come le schedine ed i giornali specializzati approdassero in rete con un notevole aumento di pubblico. Le schedine calcio non possono che essere collegate ai pronostici in quanto grazie allo studio degli eventi e della statistica si arriva a formulare un pronostico che poi si trasforma in giocata vera e propria. Negli ultimi anni sono molti i portali di schedine nati sul web, come ad esempio Magodelpronostico, che giornalmente attraverso esperti fornisce sempre la schedina del giorno oltre che alla schedina serie a e a schedine calcio sui diversi campionati e molte volte si traducono in schedine vincenti. Un numero sempre maggiore di scommettitori si affidano a queste schedine, sia come giocata da copiare che come spunto di partenza, perchè sono portali che offrono schedine studiate dove è possibile molte volte anche leggere il pronostico con tutta l’analisi dell’incontro così da essere sempre sicuri di fare giocate responsabili e non affidate alla fortuna.

Giocando schedine che sono state studiate a fondo molte volte si ottengono schedine vincenti, ma questo non è sempre detto infatti nessuno di questi portali vi può assicurare vincite costanti nel tempo perchè nessuno può prevedere il futuro e molte volte le partite più scontate sono quelle che nascondono le maggiori insidie, ma sicuramente giocando responsabilmente si possono aumentare le proprie possibilità di vincita per la propria schedina a scapito dei bookmaker.

Su questi siti troviamo anche tutti gli strumenti per poter realizzare la propria schedina vincente, risultati, classifiche, ultimi incontri, statistica così da poter prendere spunto dalle loro giocate ma personalizzandole con le proprie intuizioni, oltre che sapere sempre su quale bookmaker giocare per ottenere la vincita più alta attraverso la comparazione quote dei diversi concessionari.

Questi portali sono sempre più richiesti dagli scommettitori per i reali vantaggi che portano alle proprie giocate oltre fornire tutti gli strumenti necessari alla compilazione delle proprie chsedine personali.


Articolo pubblicato il giorno 7 Settembre 2017 - 17:19
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Nuova scossa di terremoto ai Campi Flegrei

Un risveglio brusco per molti residenti dell’area dei Campi Flegrei, da Arco Felice fino ai… Leggi tutto

24 Gennaio 2025 - 09:13

Meteo Napoli: le previsioni del tempo per oggi 24 gennaio 2025

Le condizioni meteorologiche per la giornata si presentano prevalentemente caratterizzate da un cielo nuvoloso, che… Leggi tutto

24 Gennaio 2025 - 09:08

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 24 Gennaio 2025

Il mare si presenterà mosso per l'intero giorno, rendendo consigliabile prestare particolare attenzione se si… Leggi tutto

24 Gennaio 2025 - 09:07

Napoli, arrestato Gennaro De Martino: era evaso da Airola dal 2023

NAPOLI – Era evaso dal carcere minorile facendo un buco nel muro della sua cella,… Leggi tutto

24 Gennaio 2025 - 09:04

Ospedale del Mare torna l’acqua: ripreso il normale funzionamento

L'Ospedale del Mare ha ripreso le normali operazioni dopo l'intenso lavoro svolto durante la notte… Leggi tutto

24 Gennaio 2025 - 08:23

Caserta, smantellata la banda di rapinatori rom: 8 misure cautelari

Caserta - Un'organizzazione criminale specializzata in rapine e furti in abitazione è stata sgominata dalle… Leggi tutto

24 Gennaio 2025 - 08:14