Attualità

La mamma di Nicolina su facebook: ”Sarai il mio angelo”

Condivid

V”Il mio angelo per sempre”. Così su Facebook ha scritto la signora Donatella Rago, madre di Nicolina Pacini, la studentessa quindicenne di Ischitella uccisa dall’ex compagno Antonio Di Paola, in un post in cui ha pubblicato una foto della figlia con un paio di grandi ali. In un altro stato, in cui sceglie varie foto della ragazza, saluta la figlia con parole dolci ed al tempo stesso strazianti perché esprimono il suo dolore di madre: ”Eccoti amore mio, così bella solare allegra carattere forte… con questi occhi blu più del sole e del mare. Tu la mia vita il mio sole il mio tutto. Io e te si litigava, ci confidavamo a vicenda, eravamo due sorelle e non madre e figlia, tutti ci invidiavano. Amore mio, vita mia, mi manchi tantissimo, ora tu sei un piccolo angelo in mezzo a tanti angeli. Qui giù ricordati di tua mamma, di tuo padre e il tuo fratellino… Nico ci manchi, amore mio torna tra noi”. Come era già avvenuto in questi giorni della tragedia, tanta gente lascia dei commenti, alcuni molto duri proprio nei confronti della donna per non aver protetto Nicolina o essere andata via. ”La ragazza ha pagato per gli errori gravissimi della madre”, si legge in un commento. ”Chiuditi nel tuo dolore”; ”Cancella le tue foto con l’assassino di tua figlia” sono alcuni tra i tanti inviti a non scrivere sul social. Di contro, amiche e tantissime persone che non la conoscono invitano a non infierire e a ”non mettere alla gogna una donna, una madre, che porterà un dolore eterno nel cuore”. Moltissime altre persone la confortano, con cuoricini e condoglianze.


Articolo pubblicato il giorno 22 Settembre 2017 - 10:36
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Cimitile, evade dai domiciliari per il drink di Pasquetta: arrestato

Cimitile  - La sacra quiete della Pasquetta è stata bruscamente interrotta per un 60enne residente,… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 10:33

Perugia, anziana smaschera i truffatori: denunciati 3 napoletani

Perugia – Hanno tentato di raggirare una 74enne di Nocera Umbra con il solito copione… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 09:24

Ischia e Procida, Pasquetta sotto controllo: sequestri e denunce tra terra e mare

Ischia – Coltelli, machete, sigarette di contrabbando e persino un furto di cellulare: i Carabinieri… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 09:06

Scontro tra moto e auto a Piano di Sorrento: muore il 30enne Domenico Romano

Piano di Sorrento - Una serata di fine aprile si è trasformata in tragedia lungo… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 08:32

Napoli, aggredisce infermiere al Fatebenefrattelli: arrestato giovane dello Sri Lanka

Napoli– Momenti di tensione nella notte al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli, dove un giovane di… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 08:12

Oroscopo di oggi 22 aprile 2025 segno per segno

Ecco cosa riservano le stelle per il tuo segno zodiacale in amore, lavoro, salute e… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 07:59