#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 1 Aprile 2025 - 14:49
13.1 C
Napoli
Messina, Stefano Argentino, l’assassino di Sara Campanella: “La seguiva e...
Bullismo e cyberbullismo: a “La Birreria” di Napoli i ragazzi...
Tragedia a Ottaviano: donna muore ustionata nella sua abitazione
Junker: il tutor digitale per la raccolta differenziata arriva a...
Pubblicazione in libreria dell’autobiografia di Nunzio Bellino “Cuore elastico”
Il clan di Bari guidato dal boss Misceo dal carcere...
Peppe Barra si esibisce al Teatro Sannazaro con “Assolo per...
Napoli, Gratteri: “Forze dell’ordine a corto di migliaia di uomini,...
Secondigliano, va ai colloqui in carcere con un cellulare nascosto...
Napoli, sosta selvaggia a Vico Tarsia: bambini costretti a scavalcare...
Samarcanda Teatro partecipa alla stagione teatrale di Arcoscenico a Cava...
Guerra e Pace: l’evento conclusivo di Fo Teatro al Teatro...
Il bello di sbagliare, presentazione del libro di Enrico Castelli...
Sparanise, tenta di accoltellare il rivale in amore e colpisce...
Scarcerato Luigi Floriano, noto pregiudicato di Arpaia
Scoperta eccezionale a Pompei: rilievo funebre di una coppia dalla...
Una canzone per l’autismo in uscita il 2 aprile: “Il...
Debutto nazionale di “Le anime morte di Mazzotta” al Teatro...
Truffa ai danni di un’anziana a Perugia: arrestati due napoletani
Il sindaco di Qualiano: “Ospitare il centro sportivo del Napoli...
Pompei: minacciata dal nipote, donna si barrica in casa e...
Quel fenomeno di MANDRAKE, sbanca al cinema e fa sold...
Qualiano: i Carabinieri incontrano gli studenti per promuovere la cultura...
Giuseppe Tantillo presenta “Bianco” al Nest il 5 e 6...
Sagoma – Monologo per luce sola, per e con Nando...
Capaccio, 15enne trovato in strada con una ferita alla testa:...
Napoli, si schianta con la moto contro un’auto: muore il...
Napoli, arrestato rapinatore di coppiette: è stato riconosciuto dalle vittime
Mondragone, trovato con oltre 500 dosi di stupefacenti: arrestato 27enne
Castellammare, minaccia di sparare a un avvocato accorso in aiuto...

La Cavese comincia a correre e vince in casa della capolista

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Colpaccio della Cavese in casa dell’Altamura portando a casa l’intera posta in palio. Dopo tre gare su tre il Team Altamura cade tra le mure amiche sotto i colpi di Tripoli e di Martiniello, rispettivamente nel primo e nel secondo tempo. Sempre nella ripresa goal anche dei padroni di casa con Santaniello sul 2-0 ma a nulla è valso il forcing finale. La Cavese ora sale a quota 7 in classifica.

PUBBLICITA

Partenza sprint della Cavese che al 2′ si porta subito in vantaggio: Oggiano dalla destra guarda in area e serve un cross rasoterra perfetto per Tripoli che da due passi infila in rete beffando il portiere avversario. Al 13′ Oggiano ancora protagonista con una splendida sforbiciata ma purtroppo la sfera fa la barba al palo dando l’illusione del goal. Al 19′ con un’ottima azione manovrata gli aquilotti di presentano davanti a Morelli ma questa volta Tripoli spara alto. L’Altamura comincia a prendere le misure e comincia a far girare la palla ma è un possesso sterile e Marruocco non è mai chiamato in causa. Si passa alla ripresa e al 57′ la Cavese trova subito il raddoppio con Martiniello che di testa insacca sfruttando un’indecisione della retroguardia avversaria dagli sviluppi di un calcio d’angolo. Dieci giri di lancette dopo i padroni di casa accorciano le distanza con l’ex Santaniello, bravo a farsi trovare pronto di testa su un cross dalla sinistra. Poco dopo D’Anna, sempre dall’out sinistro, con un gioco di gambe salta due avversari e tira in porta ma Marruocco si fa trovare pronto e respinge. Negli ultimi minuti entrambi gli allenatori mischiano le carte in tavola. L’Altamura alza il pressing cercando di agguantare il pareggio ma la Cavese si difende bene non correndo quasi mai pericoli riuscendo a portare a casa il risultato.

Team Altamura 1

Cavese 2

Reti: 2′ Tripoli (C), 57′ Martiniello (C), 67′ Santaniello (TA)

Team Altamura: Morelli, Colaianni, Montemurro (64′ Palermo), Gambuzza (56′ Figliolia), Di Benedetto (90′ Roncone Modesto), Di Senso, Aliperta, Santaniello, D’Anna, Ostuni. A disposizione: Casiello, Petruzzelli, Polimuro, Notaristefano, Morea, Cannito, Marino. All. Panarelli

Cavese: Marruocco, Carotenuto, Marino, Manzo, Lame, D’Alterio, Turmalaj, Massimo (81′ Fella), Martiniello (74′ Girardi), Oggiano (85′ De Angelis), Tripoli. A disposizione: Bisogno, Fabbro, Gorzegno, Mincione, Logoluso, Nunziante. All. Bitetto

Arbitro: Michele Giordano di Novara

Assistenti: Davide Stringini di Avezzano e Paolo Biancucci di Pescara

 Vincenzo Vitale


Articolo pubblicato il giorno 24 Settembre 2017 - 19:19

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento