#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 25 Aprile 2025 - 11:00
17.7 C
Napoli

La Cavese comincia a correre e vince in casa della capolista

facebook
Napoli, 45enne muore al Cardarelli dopo un calvario di due...
Vendere argenteria di famiglia: strategie per ottenere il miglior prezzo
Napoli, scoperto ristorante horror in via Caldieri: sequestrata una tonnellata...
Pianura: aggredisce la compagna con un martello. Arrestato 50enne
Bobo Vieri, malore improvviso alle Maldive: ricoverato
Rione Sanità, inaugurato il campo di calcio regalo dei campioni...
Oroscopo di oggi 25 aprile 2025 segno per segno
Torre Annunziata, ferisce la moglie a martellate e poi si...
SuperEnalotto, estrazione del 24 aprile 2025: nessun “6” né “5+1”,...
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, giovedì 24 aprile...
Truffano anziana a Sasso Marconi: 2 napoletani arrestati sull’A1 in...
Tragedia del Faito, conclusa l’autopsia su Carmine Parlato: funerali probabili...
Caso Alfieri, il processo si sposta a Vallo della Lucania
Jabil, ultimatum dell’azienda: scatta una nuova protesta
Aeroporto di Grazzanise, via libera al traffico civile
A Sperlonga apre la seconda sede dell’Antica Pizzeria e Ristorante...
Torre Annunziata, pacchi alimentari di aprile: sostegno continuo alle famiglie...
Su Sky Cinema in prima tv Napoli – New York...
Minaccia di diffondere foto intime: 24enne arrestato per estorsione
Napoli, Funicolare Centrale chiusa fino al 30 aprile: verifiche tecniche...
Nicolas Maupas al The Space Cinema Napoli
Inter, la caduta fa rumore: dopo il Milan, l’ora delle...
Giardini La Mortella, Ischia: agli Incontri Musicali di Primavera il...
Europol e Sicurezza UE: Come Influisce sull’Italia
Liberiamoci: il 25 aprile in piazza a Cava de’ Tirreni
Alla Feltrinelli di piazza dei Martiri, il terzo incontro di...
Funivia del Faito, completata l’autopsia su Janan: la giovane vittima...
Cairo: “Con Zapata sarebbe stato un altro Toro. Napoli? Sarò...
Furti in appartamento a Posillipo: catturato latitante
Camorra, il clan Licciardi utilizzava smartphone russi con sicurezza militare

SULLO STESSO ARGOMENTO

Colpaccio della Cavese in casa dell’Altamura portando a casa l’intera posta in palio. Dopo tre gare su tre il Team Altamura cade tra le mure amiche sotto i colpi di Tripoli e di Martiniello, rispettivamente nel primo e nel secondo tempo. Sempre nella ripresa goal anche dei padroni di casa con Santaniello sul 2-0 ma a nulla è valso il forcing finale. La Cavese ora sale a quota 7 in classifica.

Partenza sprint della Cavese che al 2′ si porta subito in vantaggio: Oggiano dalla destra guarda in area e serve un cross rasoterra perfetto per Tripoli che da due passi infila in rete beffando il portiere avversario. Al 13′ Oggiano ancora protagonista con una splendida sforbiciata ma purtroppo la sfera fa la barba al palo dando l’illusione del goal. Al 19′ con un’ottima azione manovrata gli aquilotti di presentano davanti a Morelli ma questa volta Tripoli spara alto. L’Altamura comincia a prendere le misure e comincia a far girare la palla ma è un possesso sterile e Marruocco non è mai chiamato in causa. Si passa alla ripresa e al 57′ la Cavese trova subito il raddoppio con Martiniello che di testa insacca sfruttando un’indecisione della retroguardia avversaria dagli sviluppi di un calcio d’angolo. Dieci giri di lancette dopo i padroni di casa accorciano le distanza con l’ex Santaniello, bravo a farsi trovare pronto di testa su un cross dalla sinistra. Poco dopo D’Anna, sempre dall’out sinistro, con un gioco di gambe salta due avversari e tira in porta ma Marruocco si fa trovare pronto e respinge. Negli ultimi minuti entrambi gli allenatori mischiano le carte in tavola. L’Altamura alza il pressing cercando di agguantare il pareggio ma la Cavese si difende bene non correndo quasi mai pericoli riuscendo a portare a casa il risultato.

Team Altamura 1

Cavese 2

Reti: 2′ Tripoli (C), 57′ Martiniello (C), 67′ Santaniello (TA)

Team Altamura: Morelli, Colaianni, Montemurro (64′ Palermo), Gambuzza (56′ Figliolia), Di Benedetto (90′ Roncone Modesto), Di Senso, Aliperta, Santaniello, D’Anna, Ostuni. A disposizione: Casiello, Petruzzelli, Polimuro, Notaristefano, Morea, Cannito, Marino. All. Panarelli

Cavese: Marruocco, Carotenuto, Marino, Manzo, Lame, D’Alterio, Turmalaj, Massimo (81′ Fella), Martiniello (74′ Girardi), Oggiano (85′ De Angelis), Tripoli. A disposizione: Bisogno, Fabbro, Gorzegno, Mincione, Logoluso, Nunziante. All. Bitetto

Arbitro: Michele Giordano di Novara

Assistenti: Davide Stringini di Avezzano e Paolo Biancucci di Pescara

 Vincenzo Vitale


Articolo pubblicato il giorno 24 Settembre 2017 - 19:19


ULTIM'ORA


DALLA HOME

Abbonati per navigare senza pubblicità su Cronache della Campania

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento