#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 26 Dicembre 2024 - 22:52
10.3 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Grumo Nevano, il sindaco: ”Spero che Miele chiarisca tutto con la magistratura”

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il sindaco di Grumo Nevano, dottor Pietro Chiacchio ha voluto precisare con una propria missiva la posizione dell’amministrazione comunale in merito alla notizia dell’applicazione della misura interdittiva della sospensione dell’esercizio del pubblico ufficio per la durata di mesi tre, emesso in data 25.09.2017 dal GI.P.del Tribunale di Napoli Nord dott. Daniele Grunieri e destinata all’architetto Pasquale Miele dipendente comunale indagato per atti falsi firmati per favorire l’azienda del nipote. Scrive il sindaco:

PUBBLICITA

“Comunico ai cittadini che in data 27.09.2017 è stato notificato a questo Ente l’applicazione della misura interdittiva della sospensione dell’esercizio del pubblico ufficio per la durata di mesi tre, emesso in data 25.09.2017 dal GI.P. c/o il Tribunale di Napoli Nord dott. Daniele Grunieri e destinata all’Arch. Pasquale Miele dipendente di questo Comune indagato del reato previsto dagli artt. 110, 477 e 482 c.p. artt. 110, 471 e 61 a 2 c.p.;

Per garantire la continuità nell’attività del 6° Settore Tecnico, per il suddetto periodo di sospensione dell’Arch. Pasquale Miele,  si è reso necessario individuare  un dipendente che possa assumere i poteri gestionali spettanti al Responsabile di Settore.
Pertanto in data odierna ho provveduto a nominare l’Ing. Salvatore Flagiello, già Responsabile del 4° Settore Tecnico, titolare di posizione organizzativa, quale Responsabile anche del 6° Settore Tecnico a tutto il 31 dicembre 2017, unitamente alla responsabilità di parte delle competenze del Servizio Ecologia, Ambiente e Territorio.

Come primo Cittadino resto fiducioso nell’operato della magistratura e mi auguro che la vicenda venga chiarita in tempi brevi, allo stesso tempo però, esprimo la mia  solidarietà umana all’Arch. Pasquale Miele dipendente dell’ente, auspicando che possa far valere le proprie ragioni nelle sedi opportune.
Comunico inoltre che come da regolamento, si è resa necessaria l’apertura di un procedimento disciplinare a carico del dipendente comunale, Arch. Miele Pasquale per i fatti sopra esposti.

Ho applicato il regolamento nominando quale componente dell’Ufficio Procedimenti Disciplinari di questo ente l’Ing. Salvatore Flagiello”.


Articolo pubblicato il giorno 28 Settembre 2017 - 17:49

facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento