Primo Piano

Giugliano, 33enne scomparso da tre giorni: la sorella chiede aiuto

Condivid

E’ scomparso da tre giorni un uomo di 33 anni che abita a Giugliano. La sorella si è rivolta alla polizia per presentare la denuncia e poi ha contatto la redazione napoletana de Il mattino per chiedere aiuto attraverso la stampa e lanciare un appello. Il giovane scomparso si chiama Luis Paez Valderrama, La sua auto è stata ritrovata a Portici. E’ scomparso dal 20 settembre. “Quel giorno, alle 8, ci ha detto-ha raccontato la sorella Brigitte- che sarebbe andato a casa di Giusi, un’amica che abita a Mugnano di Napoli. È uscito con l’auto di mamma, una Chevrolet Spark, di colore bianco, aggiungendo che avrebbe poi raggiunto gli amici per guardare la partita del Napoli. La vettura è stata ritrovata a Portici, abbandonata: l’auto era addirittura mal parcheggiata. Al momento nessuno è riuscito a fornire informazioni utili”.

Luiz è alto un metro e 75, ha i capelli corti, occhio castani, viso regolare senza barba. Al momento della scomparsa indossava una maglietta nera, pantaloni bianchi, scarpe sportive Adidas e un giubbotto di pelle, sempre nero, si legge nella denuncia. Segni particolari: il ragazzo ha tre tatuaggi, un albero disegnato sull’avambraccio, un falco sull’addome e le iniziali dei nomi di famiglia sul tallone.Per segnalazioni contattare la Polizia.  Sua madre oggi è a Napoli, alla ricerca del suo ragazzo in tutti gli ospedali. Il timore è che abbia avuto un incidente. Ma è giallo.

 


Articolo pubblicato il giorno 23 Settembre 2017 - 11:20
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, ruba una bici in piazza Garibaldi: arrestato 23enne marocchino

Nel pomeriggio di ieri, un'operazione della Polizia di Stato ha portato all'arresto di un giovane… Leggi tutto

1 Marzo 2025 - 14:09

Cinema ad Alta Voce Fest, al via a Napoli dal 10 al 14 marzo

Il CiAV - Cinema ad Alta Voce Fest 2025 si svolgerà a Napoli dal 10… Leggi tutto

1 Marzo 2025 - 13:30

Napoli, blitz antidroga a Ponticelli: sequestrato un chilo e mezzo di hashish

Napoli– Un 49enne con precedenti penali, anche specifici, è stato arrestato ieri pomeriggio dalla Polizia… Leggi tutto

1 Marzo 2025 - 13:13

Calciomercato Juventus, per Thiago Motta esonero prima del Mondiale del Club ? La successione…

Gli Juventini si credevano che bastava prendere un allenatore bravo come Thiago Motta per fare… Leggi tutto

1 Marzo 2025 - 12:58

Bagnoli: arrestato parcheggiatore abusivo per tentata estorsione

Napoli – Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 43enne napoletano… Leggi tutto

1 Marzo 2025 - 12:52

Caianello, droga nascosta nel noccioleto: arrestato 35enne albanese

Caianello – Nascondeva cocaina tra le piante di nocciole un 35enne di origini albanesi, arrestato… Leggi tutto

1 Marzo 2025 - 12:38