Calcio

Ferrara, Juve Stabia: ”Una vittoria importante, ora recuperiamo gli infortunati”

Condivid

Il tecnico della Juve Stabia, Ciro Ferrara è soddisfatto per la bella vittoria contro il Fondi:” È un risultato positivo, ho fatto i complimenti ai ragazzi, non era facile dopo aver subìto il rigore ad inizio gara. Speriamo che arrivino più goal quando servono. Lavoriamo molto sulle palle inattive perché possono servire per vincere le partite. Domani faremo il resoconto sulle condizioni dei giocatori e sugli infortunati, ci sarà spazio per tutti. Dentice ha un risentimento muscolare, vedremo se riusciremo a recuperarlo”.

 Ivano Cotticelli


Articolo pubblicato il giorno 30 Settembre 2017 - 16:55

Ivano Cotticelli

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Ivano Cotticelli
Tags: Serie C

Ultime Notizie

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26