#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2024 - 14:45
9.8 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Favo, Paganese:”Partita decisa da episodi, ma noi non siamo ancora in condizione”

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Massimiliano Favo, tecnico della Paganese, è amareggiato a fine gara per come è maturata la sconfitta interna nel derby con la Juve Stabia: “Abbiamo occasioni per pareggiare il match nonostante la prestazione non troppo positiva. Abbiamo preso due pali e la partita è stata decisa da episodi.
L’esperienza in questa categoria è importante e gli episodi ci hanno condizionato la partita. Loro sono stati più pimpanti e abbiamo sofferto nella manovra.
Meritavamo qualcosa in più nonostante tutto. Abbiamo alcune difficoltà, soprattutto dal punto di vista fisico e stiamo cercando di trovare un modulo di gioco adatto alle caratteristiche dei nostri giocatori. Giocare con calciatori più tecnici comportava avere un centrocampo molto leggere e si rischiava molto, avendo contro Matute che è molto fisico.
Nel secondo tempo ho messo Bensaja per dare un po’ di verve alla gara. È un periodo di conoscenza con tutti i calciatori. Purtroppo è andata male.
Stiamo giocando con difensori giovani e non si conoscono molto, non hanno ancora i movimenti giusti tra di loro. Per quanto riguarda i problemi strutturali, la società vedrà come operare sul mercato e il presidente è uno che non si tira indietro. Loro ci hanno sorpreso con il rombo, e dovevamo sfruttare Meglio l’ampiezza dei due terzini. Regolanti deve attaccare molto di più la profondità, è troppo statico.
Cambiare il modulo in questo momento non è l’ideale per le defezioni che abbiamo ora e comunque dobbiamo considerare sempre le caratteristiche dei nostri giocatori. Sono preoccupato dei giovani ma sono preoccupato per i giocatori di esperienza che non sono in condizione, e spero di recuperare al più presto queste situazioni. Sono convinto che su questa squadra si può lavorare molto bene, con la speranza di recuperare tutti al più presto.

PUBBLICITA

Emilio D’Averio


Articolo pubblicato il giorno 23 Settembre 2017 - 22:56

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento