Castellammare di Stabia. Ieri sera è sfumato l’accordo tra i membri dell’ opposizione ed Area Civica per l’assenza del 13esimo consigliere Antonio Marino. Sono solo dodici i membri che in serata si sono riuniti per decidere la strategia da adottare. Una nottata, quella di ieri, molto movimentata in città. Ancora una volta le luci di Palazzo Farnese accese fino a tarda serata, mentre l’opposizione provava a recuperare il 13esimo consigliere comunale. Operazione che non è andata a buon fine. Sembrerebbe che questa mattina l’opposizione abbia trovato finalmente una quadra, dopo la lunga notte. La notte, si sa, porta consiglio e, secondo quanto apprendiamo da fonti vicine alla stessa opposizione, il 13esimo uomo ha deciso di aderire al gruppo, ritornare sui suoi primi passi e a mettere la parola fine a questa Amministrazione.
Intanto entro oggi dovrebbe essere presentata la giunta completa, non mancheranno di certo sorprese da entrambe le parti, ovviamente.
Alberto Ferretti
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto
Un episodio di violenza tra giovani senza fissa dimora questa mattina il lungomare Trieste di… Leggi tutto
Ha fatto appena in tempo a fermare l'auto e a mettersi in salvo un 74enne… Leggi tutto