Calcio

Casertana: Scazzola analizza la sconfitta con l’Akragas

Condivid

Alla fine sono state almeno otto le occasioni non concretizzate, problema evidenziato anche nelle precedenti tre uscite. «È vero – continua Scazzola – avremmo potuto fare meglio, essere più precisi sotto porta, ma come detto la fortuna non ci sta aiutando». Poi una critica all’operato del direttore di gara: «Non mi lamento mai dell’arbitro, ma sul gol ho i miei dubbi. In realtà posso dire che il gol l’ha fatto lui perché c’era un fallo per noi non sanzionato. Turchetta è finito a terra e lui ha lasciato correre, poi l’azione è proseguita e loro ci hanno segnato». Il trainer non giustifica la prova opaca dei suoi (almeno nei primi 45′) né cerca scusanti: «Non bisogna mai trovare un alibi e la sosta non può certo esserlo. Un ko immeritato, lo ribadisco, potevamo fare di più anche vedendo i calciatori che abbiamo in rosa. Prendere gol a pochi minuti dalla fine del primo tempo non è stato semplice da digerire anche perché arrivato in maniera del tutto fortuita. Alla squadra posso rimproverare poco perché chi è sceso in campo ha dato tutto».


Articolo pubblicato il giorno 24 Settembre 2017 - 08:53
Antonio Esposito

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Antonio Esposito

Ultime Notizie

Oroscopo di oggi 23 febbraio 2025: le previsioni dello zodiaco segno per segno

Previsioni Astrali per il 24 Febbraio 2025 oggi le stelle si allineano in modo particolare,… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 06:15

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16