Il tecnico della Juve Stabia, Fabio Caserta analizza così la sconfitta contro il Trapani: “Nel secondo tempo non siamo entrati per niente in partita, ed è difficile trovare il motivo preciso. A me non piace perdere ma se l’avversario è superiore voglio comunque giocarmela fino alla fine. Dobbiamo fare un campionato dignitoso, il risultato è importante ma ancor di più l’atteggiamento. Bisogna continuare a lavorare in silenzio e cercare di rialzarci.
Queste non sono partite decisive e non bisogna preoccuparsi più di tanto, ma il problema grave è come abbiamo affrontato la ripresa. La Juve Stabia deve farsi rispettare in tutti i campi e nei secondi 45 minuti non abbiamo giocato. Mi aspetto da chi subentra un qualcosa in più e rispetto alle altre partite oggi non sono per niente contento. Dobbiamo cancellare subito il secondo tempo e ripartire.
Mi dispiace molto per il pubblico, ci tenevamo molto a fare bella figura. I tifosi si aspettano tanto da noi e dispiace molto per come è andato il secondo tempo, senza lottare. I fischi sono giusti. La squadra perde tantissimo a giocare lontano dal Menti. E in questo campo, giocatori tecnici come i nostri vanno in difficoltà. La curva sud manca molto a questa squadra, ma non è un alibi. Il derby può essere l’occasione giusta per rialzarci.
Durante la settimana i ragazzi stanno lavorando sempre bene e non si riesce a capire questa seconda frazione.
Pretendo la marcatura a uomo e nei due gol presi su calcio d’angolo abbiamo perso l’uomo e così non possiamo assolutamente prendere gol.
Non abbiamo deciso chi dovesse calciare il rigore, solitamente è giusto che sia l’attaccante a calciarlo”.
Antonio Carlino
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto