I carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate hanno arrestato per detenzione di marijuana a fini di spaccio Luigi D’Auria meccanico 31enne incensurato trovato in possesso di mezzo chilo di marijuana e una piantina di cannabis indica alta 150 centrimetri. Nella sua casa sequestrati anche 2 bilancini di precisione, materiale per confezionamento e 200 euro in denaro contante.
In manette sono anche i fratelli Raffaele e Catello Pasqua, 25 e 27 anni, incensurati, trovati in possesso di 50 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e 170 euro in contante. Infine arrestato Alfonso La Mura, un 40enne di Santa Maria la Carità già noto alle forze dell’ordine per reati dello stesso tipo, trovato in possesso di 50 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Tutti sono stati sottoposti ai domiciliari come disposto dall’autorità giudiziaria.
Sinner ironico sulla sua presenza tra le statuine dei maestri presepai di San Gregorio Armeno.… Leggi tutto
A margine della sconfitta per 3-1 contro la Francia, il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti,… Leggi tutto
Non è bastato all'Italia il calore del pubblico di San Siro per arginare la Francia… Leggi tutto
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. “Ci scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.”… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto